Visualizzazione stampabile
-
In effetti è anomalo...Ma forse è presente una sorta di ripartizione interna non visibile, e magari quella della applicazioni è quasi in esaurimento...Boh...Sono solo ipotesi...!!
Enr1988 una domanda su gravity, che avevo installato anche sullo smartphone...! In questo avevo settato la possibilità, premendo il tasto power, di riavviare in recovery...Sul tablet, malgrado io abbia selezionato tale impostazione, non funziona...! Sai qualcosa in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
In effetti è anomalo...Ma forse è presente una sorta di ripartizione interna non visibile, e magari quella della applicazioni è quasi in esaurimento...Boh...Sono solo ipotesi...!!
Enr1988 una domanda su gravity, che avevo installato anche sullo smartphone...! In questo avevo settato la possibilità, premendo il tasto power, di riavviare in recovery...Sul tablet, malgrado io abbia selezionato tale impostazione, non funziona...! Sai qualcosa in merito?
infatti per le app è a disposizione mi pare solo 2 gb
Si anke a me quella funzione non si applica con gravity box
Per farla funzionare devi abbinare le opzioni spegnimento ad un tasto, e cosi ti compare il menu spegnimento con recovery e reboot
-
Ah ecco!!!
Magari questa cosa dei 2 gb si potrà risolvere mediante implementazione!
Phoco,come hai fatto...io non ci riesco!!!
Aggiornamento: Fatto, ma non con il tasto fisico di spegnimento, ma con il tasto Home!
-
Quote:
geneshys
Ah ecco!!!
Magari questa cosa dei 2 gb si potrà risolvere mediante implementazione!
Phoco,come hai fatto...io non ci riesco!!!
Aggiornamento: Fatto, ma non con il tasto fisico di spegnimento, ma con il tasto Home!
comodo anche il pulsante per pulire tutte le app recenti, da inserire tramite menu "modifiche varie"
Cmq nel menu "barra di navigazione" attiva su on, poi attivi la spunta "abilita barra di navigazione"
Riavvi.
Poi rientri nel menu di gravity.
E sempre nel menu precedente indicato vai in "settaggi tasti personalizzati"
da qui abiliti il tasto personalizzato ke compare sotto forma di un quadratino con 6 puntini.
Qui puoi assegnarli una funzione alla pressione corta o lunga. E gli imposti il menu di spegnimento, precedentemente attivato nella propria sezione.
Fammi sapere
-
1 allegato(i)
ho provato a spegnere lo schermo per mezz'ora
Qualcosa non va....
Allegato 104182
se non si vede bene la foto, i valori sono 10 min in deep sleep, 19 min a 96 mhz, e 2 min a 1608 mhz
-
anche a voi (per ki lo usa) non fa selezionare il formato 1080p su viral , ke supertube?
Eppure dalla ricerca seleziono i video in fullhd, ma li visualizzo a 720p.
Quindi alla fine il vero valore dei benchmark non è 30000, ma 21000 ?
Perche provando antutu x mi esce quest'ultimo
-
Antutu x, è stato detto diverse volte, guarda la cpu a 1.6 invece Antutu normale fa il calcolo con la cpu a 2, ecco perchè la differenza...
Pocho86 cerca di aggiornare, modificandoli, i tuo messaggi precedenti per fare domande!
Confermo che i video a 1080P sia con viral che con supertube non sono selezionabili.
Usando il Browser quello con il mondo i file a 1080P si vedono e sono selezionabili a questa risoluzione!
Sul Browser Hd invece arriva a 720 pur essendo un video 1080p
Usato come esempio "godzilla 1080P trailer"
-
Quote:
geneshys
Antutu x, è stato detto diverse volte, guarda la cpu a 1.6 invece Antutu normale fa il calcolo con la cpu a 2, ecco perchè la differenza...
Pocho86 cerca di aggiornare, modificandoli, i tuo messaggi precedenti per fare domande!
Confermo che i video a 1080P sia con viral che con supertube non sono selezionabili.
Usando il Browser quello con il mondo i file a 1080P si vedono e sono selezionabili a questa risoluzione!
Sul Browser Hd invece arriva a 720 pur essendo un video 1080p
Usato come esempio "godzilla 1080P trailer"
grandi misteri eheheheh
-
Avete provato il video 4k? Spettacolo...!!! Nessun impuntamento e fluidissimo!!!
-
Quello inserito nella ROM originale dici?