Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Ciao TaBiooH
Manda una mail a Etotalk, ti rispondono subito (fuso orario permettendo)Sono sempre cordiali e disponibili. Spiega loro la tua richiesta e vedi cosa ti dicono.
Fai la stessa cosa con onda.tablet.
A mio avviso sono entrambi sicuri,anche se io l'acquisto lo effettuato su eto, ma solo per una questione di risparmio!
Ho acquistato io da Etotalk quando ancora non conoscevo la differenza tra il "v1 e v3" il sito è sicuro, arrivato in tre giorni con DHL senza dogana,
ma posso confermarvi che ho chiesto questa informazione due gg fa.
Al momento hanno solo scorte 16 e 32gb "V1" appena acquisteranno nuove scorte avviseranno su FB.
Qui la risposta:
Dear Buyer,
Sorry, firmware version v3 is not available now.
We will post news on our facebook when it is ready.
Please add our facebook for the latest news.
-
Finalmente sbloccata la cpu fino a 1992mhz.. Fw 4.4.2 beta 2 con root(vedi il file precedente) e trickstermod una volta settata la frequenza desiderata bisogna mettere la spunta su "blocca frequenza"
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/9u7eqene.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/e4uguvuq.jpg
PS. Se settate anche la freq min anche a 192 al posto di 96mhz è meglio ;)
-
Grande Enrico
Quindi si può procedere a mettere sta Beta2 con root in attesa della release definitiva 4.4
Stasera spero di farlo
Vi sto seguendo ma in questi giorni non sono riuscito a scrivere
Buona serata a tutti
-
Quote:
diegusk
Ho acquistato io da Etotalk quando ancora non conoscevo la differenza tra il "v1 e v3" il sito è sicuro, arrivato in tre giorni con DHL senza dogana,
ma posso confermarvi che ho chiesto questa informazione due gg fa.
Al momento hanno solo scorte 16 e 32gb "V1" appena acquisteranno nuove scorte avviseranno su FB.
Qui la risposta:
Dear Buyer,
Sorry, firmware version v3 is not available now.
We will post news on our facebook when it is ready.
Please add our facebook for the latest news.
Vediamo cosa dice Onda-tablet.
Avete conoscenza di geekbuying? Ho chiesto anche a loro.
-
Enr me lo trasmetti via email (geneshys@hotmail.com) il root,non riesco proprio a scaricarlo da link indicato!
RISOLTO
-
Ma dove è il link del root?
-
Ok trovato scusate. Adesso provo anche io a installare kitkat, ma come faccio a non dover installare tutte le applicazioni da capo?
-
Questo è il Link del root:
Download ONDA_V975m_Root_SU-1.93-A4.4.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
Se non riuscite a scaricare, dovete utilizzare un server proxy...! Io ho utilizzato: https://aniscartujo.com/webproxy/ In questo modo ho scaricato lo zip!
Rot terminato con successo su 4.4. KitKat, ho settato al CPU alla massima frequenza mediante trickstermod.
Non so a voi, ma a me ad ogni riavvio mi ritorna la cpu a 1.6!!!
-
A me nonostante abbia portato la cpu a1992 antutu x segna sempre 22000 punti
-
A me sembra tutto rallentato...!
Se ci fate caso, andate nella pagina applicazioni...state un 5 secondi e poi sfogliate verso i widget, notate un certo impuntamento? Prima non lo faceva...!
-
Quote:
geneshys
Geneshys mi deludi :p , se non spunti "impostazioni kernel all'avvio" possibile mai che ti rimangano applicate le modifiche???
Quote:
xangelonerox
A me nonostante abbia portato la cpu a1992 antutu x segna sempre 22000 punti
A me antutu x segna oltre 23k, evidentemente l'hack che permette di ottenere oltre 30k con antutu normale, oltre a portare al max la cpu , spingerà al max sia GPU che RAM e relative tensioni(mV) per permettere di eseguire i benchmark senza crashare...
Considera comunque che questo giochetto lo fanno un po' tutte le case...avevo pubblicato un link dove venivano analizzati tutti i principali dispositivi con relativi "aiutini" nei benckmark.
Detto questo il tablet adesso viaggia alla grande :D:D
-
Enr questa è la prima volta che metto mano a questo tipo di cose, tu devi dare delucidazioni più dettagiate in merito.
Mi fai una cortesia, guarda se noti questa cosa...mi da un fastidio:
Vai in applicazioni...stai un secondi e poi sfoglia verso i widget...noti una certo rallentamento nel passaggio?
-
Quote:
geneshys
Enr questa è la prima volta che metto mano a questo tipo di cose, tu devi dare delucidazioni più dettagiate in merito.
Mi fai una cortesia, guarda se noti questa cosa...mi da un fastidio:
Vai in applicazioni...stai un secondi e poi sfoglia verso i widget...noti una certo rallentamento nel passaggio?
Ovvio che se stai un tot secondi senza far niente possa succedere una cosa del genere in quanto la CPU scala alla minima freq che standard è 96mhz!! Cioè bassissima, se consideri che il mio s3 ha 200mhz di minima e il nexus 5 e tutti i nuovi snapdragon partono da 384mhz...
Se noti dove ho postato le immagini di trickstermod ho consigliato di settare la freq minima a 192, ma puoi alzarla ulteriormente di poco per mantenere comunque un buon compromesso prestazioni/batteria
-
:-) Okappa adesso è tutto più chiaro!!!
-
Buongiorno a tutti...
Ho fermato la spedizione da Etotalk perchè ho chiesto se era possibile avere la versione V3 con il bluetooth e loro oggi mi hanno risposto:
Dear Buyer,
After our Engineers tested for the v3 firmware version with bluetooth Tablet Wave V975m.
There has Bug, we not recommend you update to v3 firmware version.
What do you think?
Look forward to your advice.
Thanks.
Che fare?Ci sono notizie riguardo a questo bug da qualcuno che lo usa?
O prendo la versione V1 che mi sembra stabile?
Voi che dite?
-
Ieri sera sono riuscito a installare il firmware 4.4 beta2 con il root suggerito da Enrico
Tutto è andato liscio e adesso ho il tablet con 4.4 e root
Questa release funziona già molto bene
-
Axel questa del Bug non la sapevo, ma è risolvibile sicuramente con agg firmware. Magari Etotalk spinge a svuotare i magazzini :D
Se puoi aspettare prendi il V3 ormai, almeno sfrutti il bluetooth...!
-
Allora la V3 al momento si trova solo da onda-tablet. O almeno sono gli unici che chiaramente mi hanno risposto che loro sanno di averlo. Tra l'altro tra le domande in fondo alla pagina scrivono che dall'8 marzo vendono solo V3.
PERO':
Chiedo a coloro che possiedono tale versione, come avete verificato la presenza del bluetooth? C'è chiaramente la voce di menù tra i setting come col wifi?
Perchè anche i cinesi mica sono poi così chiari...
Thanks as usual
-
Oltre al fatto che hanno tra le impostazioni di settaggio la voce bluetooth lo hanno veramente il chip :D
In altri forum stranieri ne parlano ampiamente...!
Sta solo a te, a secondo delle tue esigenze, prenderlo con o senza...! Poi non è chiaro questo fantomatico bug nella V3...!
Qui qualcuno credo abbia la V3, testimonianze please :D
-
Ringrazio dia enr che geneshys per l'aiuto datomi domenica scorsa grazie alle vostre guide sono riuscito a sbloccare il tutto e portarlo al fw 1.08
Scusa ancora una piccola guida su come installare il kitkat dove la posso trovare?
-
Sibo la procedura d'installazione di KitKat è identica a quella utilizzata per i firmware precedenti. Sono contento che tu abbia risolto! Giù di KitKat e root e ti ritrovi un altro tablet in mano 😀
-
Per installare kitkat la procedura è uguale alle altre
-
Inserito in prima pagina link download kitkat beta 4.4 e relativo root!
-
ci sono grossi differenze tra la 1.0.8 e la beta 2 di kitkat?
pregi e difetti?
Vale la pena passare alla beta?
-
2 allegato(i)
allora confermo che la V3 presenta la voce BT nel menu della 1.07, ma aggiornando a kitkat tale voce scompare, forse la beta non supporta ancora BT.
Allegato 104899
-
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi scuso se nn dovesse essere la sessione adatta, per chi è interessato...
Vendo Onda V975M 16gb V1 "immacolato" con custodia originale MCDODO stile iPad colore nero e trasparente dietro + cavo OTG. Aggiornato alla 4.4 beta nessun root effettuato. (1 settimana di vita)
Spedizione con SDA tracciabile inclusa (210 euro)
per chi fosse realmente interessato invio foto
-
Pocho io la 1.08 non la conosco ma posso garantire sulla KitKat....tutt'altro mondo!
-
Ho installato la 1.08 e ora va che è una meraviglia. Per il momento non mi fido ancora del kitkat, vedremo più avanti, anche perché il mio è v3 e sul sito ufficiale le danno solo per v1 per ora.
-
Altra cosa.... Ho provato antutux.... Mi da la CPU tra 96 e 16** di default, poi vado nel particolare e mi mostra che i nuclei stanno girando con picchi a 1992. A voi risulta?
-
Normale amministrazione con antutu. Con kitkat (molto performante pur essendo una beta) puoi sbloccare la CPU e portarla da 1.6 a 2,prima però devi fare il rot.
-
Chiedo a Enr, ma è possibile cambiare runtime? Su un forum tedesco ne parlano molto bene...io ho provato, ma al riavvio mi ritorna il Dalvik!
> Impostazione > Opzione sviluppatore > selezione runtime > selezionare "Usa ART".
-
Quote:
geneshys
Chiedo a Enr, ma è possibile cambiare runtime? Su un forum tedesco ne parlano molto bene...io ho provato, ma al riavvio mi ritorna il Dalvik!
> Impostazione > Opzione sviluppatore > selezione runtime > selezionare "Usa ART".
Al riavvio ti torna dalvik perché usi sicuramente xposed installer che è incompatibile con Art
Io uso da sempre ART su KitKat sia col tab che smartphone ;)
-
Sono riuscito a cambiarlo!
Ma a questo punto non si può installare xposed e pertanto gravitybox?
Un altra cosa che ho letto è diminuire la densità a 264 ciò comporterebbe a quanto pare a ridurre il consumo di batteria e a una migliore visione...! Ma xi sono pareri contrastanti in merito...!!!
-
Quote:
geneshys
Sono riuscito a cambiarlo!
Ma a questo punto non si può installare xposed e pertanto gravitybox?
Un altra cosa che ho letto è diminuire la densità a 264 ciò comporterebbe a quanto pare a ridurre il consumo di batteria e a una migliore visione...! Ma xi sono pareri contrastanti in merito...!!!
Non cambia nulla cambiare i DPI! Nè a livello batteria nè di una migliore visione...
Gravity box essendo associato con xposed installer nn puoi usarlo con ART
Tastino thanks in basso a SX
Sempre gratuito :D:thumbup:
-
È normale trovare il tablet a 63 % dopo essere stato a schermo spento per 1 gg e 15 ore e con Wi-Fi disattivato?
In pratica l'ho caricato fino al 100% e poi L'Ho tenuto così in standby.
Mi sembra troppo come consumo.
Batterystats riporta che è stato in deep sleep tutto il tempo.
Il cellulare se lo tengo a schermo spento per una giornata al max consuma il 10%
-
Quote:
pocho86
È normale trovare il tablet a 63 % dopo essere stato a schermo spento per 1 gg e 15 ore e con Wi-Fi disattivato?
In pratica l'ho caricato fino al 100% e poi L'Ho tenuto così in standby.
Mi sembra troppo come consumo.
Batterystats riporta che è stato in deep sleep tutto il tempo.
Il cellulare se lo tengo a schermo spento per una giornata al max consuma il 10%
Non è normale... A meno che tu non abbia flashato poco prima di metterlo in carica qualche fw..e quindi il valore di 100% di carica possa non risultare veritiero.
-
Non è che come l'aggiornamento del v972 quando lo spegni ti esce un messaggio in inglese con una spunta? Se si toglila xk sennò rimane acceso anche se sembra spento e si riavvia in pocho secondi proprio x quello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Caspita amici, avete fatto una prima pagina di presentazione e supporto all'installazione FM con i fiocchi.
Complimenti a tutti|:*
Una curiosità ma chi gestiste questo sito: Onda v975m Firmwares and Roms a cui indirizzano i link?
-
Qualcuno è riuscito a trovare un modo per far funzionare premium play?
Ho provato l App ke uso sul tel, Ma sul tablet non funzion.
Mi da errore non appena inserisco i dati da login
-
Non funziona neanche shy go...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App