Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Su quale versione?
Sia sulla 1.0.7 che su Kitkat 4.4
-
Ottimo. Ma è l'ultima versione di skype?
-
Quote:
geneshys
Ottimo. Ma è l'ultima versione di skype?
No, è una un po' datata. Di preciso non so quando.
-
Quote:
Immanuel10
No, è una un po' datata. Di preciso non so quando.
Funziona anche la Skype_3.2.0.6673 fino alla 1.08 testata, suppongo anche con la 1.0.9 e kitkat
-
Quote:
edyros2003
Ho trovato questo fix nella pagina di xda.
Con rom KITKAT da root rinominare il file system/priv-app teleservice.apk in teleservice.apk.bak.
Questo il testo originale:
------------------------
Hi there. I had a big battery drain with the KitKat ROM. I have found a fix. Be root and rename in system/priv-app teleservice.apk to teleservice.apk.bak .
------------------------
In alternativa a quanto sopra si può modificare il file build.prop:
hw.nophone=true Disabilita 3g data e phone services (Se si vuole utilizzare un dongle 3g bisogna impostarlo a false)
-
Ciao a tutti, una domandina. Stasera volevo passare dalla 1.7 a KitKat con una pennetta usb. Ciò che capita però, è che non mi viene il recovery premendo il vol+ e accensione;cioè, mi si spegne tablino e basta.
E' successo anche a voi o sono io la solita sgangheratella?
-
Fai una cosa...prima d'inserire il cavo otg con relativa pendrive...spegni. Poi premi prima volume + e poi power tenendoli premuti finché non compare l'omino verde...poi inserisci cavo otg...su su che riesci...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
edyros2003
In alternativa a quanto sopra si può modificare il file build.prop:
hw.nophone=true Disabilita 3g data e phone services (Se si vuole utilizzare un dongle 3g bisogna impostarlo a false)
in quale file è questa dicitura da cambiare?
-
Quote:
geneshys
Fai una cosa...prima d'inserire il cavo otg con relativa pendrive...spegni. Poi premi prima volume + e poi power tenendoli premuti finché non compare l'omino verde...poi inserisci cavo otg...su su che riesci...
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
Cribbio! Ogni volta che vedo quel robottino verde su tablino, per empatia, ho un travaso di bile...rotfl
Vabbè ci provo... se non mi riesce e s'incasina tutto, ti spedisco tablino per le cure del caso...