Tu intendi i video guardati sul tablet mediante il player?
Visualizzazione stampabile
Tu intendi i video guardati sul tablet mediante il player?
Ho notato una cosa: quando gioco o faccio qualcosa a schermo intero c'è sempre la barra nera inferiore con i tasti funzione persistente, ma lo schermo non si adatta. In questo modo la barra "copre" parte dello schermo e i tasti non sono selezionabili (ad esempi diventa impossibile giocare a Real Racing 3). Prima dell'aggiornamento alla versione ufficiale 2.0.1 ciò non accadeva. Qualcuno sa come rimediare? Grazie
ho capito...fai una cosa prova VLC e vedi come si comporta!
anche io ciò problemi co sta barra, pensavo di mettere la custom rom, è meglio rozak o moize? per la seconda ho letto che serve la recoveri, per la prima?
Non cambia nulla tra le due, tranne il fatto che la moize va flashata tramite TWRP. Comunque sia per la barra io usavo full!screen
La Moize è stata creata per essere installata con recovery modificata, TWRP. Trovi tutto in prima pagina!
Quale applicazione? Sia la recovery modificata che la custom moize li trovi in prima pagina...
Installata la rozak di aprile, adesso mi fa modificare il runtime e sopratutto non ho più il fastidiosissimo problema della batteria!!!
É un problema di cpu non di programma. É come se andasse in idle
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Con la versione e di maggio ho fatto 1 giorno e 6 ore con 3 ore e mezzo di schermo attivo...
Ciao a tutti, rilascio degli zip per alcune modifiche di LG G3. Non li ho fatti flashabili visto che da quello che leggo, non tanti hanno installato la recovery modificata.
TASTIERA LG G3 FUNZIONANTE (va solo con kitkat e root. scompattate lo zip e vi troverete il file: è un normale apk, apritela, fate backup, poi installa e riavviate. andate in impostazioni, lingua e inserimento e scegliete tastiera lg g3. fatto.)
SFONDI LG G3 (scompattate lo zip ed è fatta.)
ICONE LG G3 (scompattate lo zip e se non siete capaci a cambiarle cercate una qualsiasi guida per cambiare icone su i launcher che lo permettono. in breve su nova-launcher: andate nel drawer dove avete tutte le app, tenete premuta un'app e spostatela in alto su modifica. premete la foto e selezionate quella desiderata. se volete cambiate anche il nome. fatto.)
ICONE S5 (stessa cosa del punto sopra. sono le stesse del salvataggio-backup di nova-launcher che ho messo tempo fa sul mio mega. le passo così in caso qualcuno non le voglia tutte o voglia fare un misto di icone.)
TUTTO IL MIO MEGA
non è tutto frutto mio ovviamente.
Per domande sono qua :)
Io non sono riuscito a metterle quelle dell s5 proprio ieri ci provavo, quando vaso su nova su carica backup mi dice che il launcernon è abilitato o una cosa del genere... Ma la tastiera c'è possibilità che mi crasha il sistema come mi faceva la swipe su n7000?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
consigliate allora di ripassare alla rozak di aprile?
Si,per quanto mi riguarda.
usa questa guida allora, dal minuto 6:00 fino a 6:37 https://www.youtube.com/watch?v=1jJrgehrdoU. la tastiera per quello che l'ho utilizzata io, va benissimo.
ci sono riuscito grazie alla fine ho semplicemente aperto il file direttamente invece che psassare per nova :) solo che poi mi piacevano di più le originali e l'ho rimesse O:)
Ciao a tutti, come anticipato qualche post fa, oggi dovrei concludere l'acquisto da un privato di un onda 975m V3, ho provato a leggere tutti i vostri precedenti post ma non faccio in tempo a vederli proprio tutti. Potreste gentilmente rassicurarmi con un riepilogo quali sono ad oggi i problemi noti (hardware e rom) di questo tablet (tipo audio, gps, appa non funzionanti). Non ho grandi pretese dovrei utilizzarlo con wi fi fastweb di casa, per navigarci, qualche gioco per i bambini o e vedere file della mia videocamera full hd.
Beh è un problema noto quello del gps.....perchè non c'è!
Per il resto va tutto. alcune app non vanno bene al 100% ma basta installare le precedenti versioni.
La batteria è tra le 3.30 con uso intenso e wifi alle poco meno di 5ore (sempre parlando di schermo acceso). o almeno a me dura così.
Audio non è a livelli di tablet top di gamma ma si sente.
Per il resto, ho un galaxy tab 3 10.1 e questo perde in tutto in confronto con il nostro onda. vince solo per l'audio.
esempio: l'app di skype va solo la v4. le altre vanno ma appena si apre la videochiamata si chiude l'app.
ok, grazie. Per l'audio nessuno ha tentato di apportare modifiche ai settaggi di fabbrica e /o incidere sui livelli tramite qualche app?
Scusate per far vedere il Tablet al PC tramite USB devo installare dei driver? Dove li trovo?
Sistema operativo XP.
No, lo colleghi e il pc lo vede...poi decidi se farlo funzionare come periferica di archiviazione.
In effetti era la prima volta che non mi riconosceva un dispositivo android ho scoperta che la causa era il cavo ho messo quello originale ed è andato... Quello del kindle non gli piaceva :-) ho installato la rozak di aprile veramente fluida. Veramente contento dell'acquisto.
Thank geneshys
Ciao, io ho il v975m v4 32 Gb con Rozak 2.0.1 finale 20140515 con partizione 2gb, va tutto bene tranne la percentuale della batteria che va a caso e, cosa insopportabile, il wifi che non si riattiva più dopo lo standby se non dopo il riavvio, ho provato anche con ds battery saver con buoni risultati per il battery drain ma nessuno per il wifi che è la cosa più seccante. Uso anche Trickster per andare a 2 ghz e ho settato governor e scheduler e pare che le impostazioni vengano mantenute. Vorrei anche provare art ma ancora non lo ho fatto.
Mi preme capire se c'è un modo per sistemare il problema del wifi sulla Rom corrente o conviene cambiarla.
Se dovesse convenire cambiare Rom non ho capito se sarebbe meglio mettere la 2.0.1 di aprile, come molti dicono, ma della quale non trovo il link del download per la v3, eventualmente potreste passarmelo, oppure se mi conviene mettere la 1.1.0 20140414.
Chiedo scusa se la domanda é stata già fatta e risposta ma 141 pagine qua 58 su xda e altrettante su ondaforum mi hanno stordito.
Grazie in anticipo a tutti.
Meglio la 2.0.1 di Aprile la trovi qui http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140515/
Ti compare un elenco tra cui quella di aprile
Ma non so se sia proprio meglio.. Il bug del WiFi capita a volte anche a me..
Ragazzi con la 2.0.1 come avete risolto il problema delle pagine web con contenuti flash?, da quello che ho letto l'unica soluzione é utilizzare dolphin .
Io ho trovato solo quella di soluzione. il problema è kitkat non la versione onda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se vuoi rimanere con android 4.3 la versione migliore per il V3 é la 1.0.9, la 1.1.0 ha dei problemi.