Capito, ma non c'è una v3 con quella data e 2.0.1... sicuro della data? Po esse pure che so cecato....ma me pare strano...
Visualizzazione stampabile
Capito, ma non c'è una v3 con quella data e 2.0.1... sicuro della data? Po esse pure che so cecato....ma me pare strano...
Ho trovato il link sul forum spagnolo mi sembra.. Se c'è qualcuno che lo ha a portata di mano che lo pubblichi.....
Grazie zioroby6, sei stato molto gentile e paziente.... rimango in attesa....
Vai qui http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140516/
Ti compare un elenco file da scaricare tra cui quello del 1404
Scusa per il v3 è qui http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140515/
Ragazzi,grazie a tutti....ieri sera ho fatto il tutto...ora è una bomba....
Durante il flash ho avuto diversi momenti di panico...il PC che non andava(é sull'orlo del format)...problemi di lettera HD con il programma per formattare... Alla fine risolto tutto metto la SD nel tablet.... Faccio partire il. Missile...... Niente dopo i primi minuti di normale nel bottone verde il processo e entrato in un loop dove la figura nella pancia del robottone si rallentava fino a fermarsi, schermata nera e ricominciava ilgiro...così per mezzora. Alla fine scoraggiato e convinto di aver fatto qualche danno lo spento e lo riavvio. Incredibilmente è partito. Giubilo e gaudio....
Cmq... La micro sd non esce più....che fare? Come faccio ad aumentare prestazioni del processore? Con antutu sto a 25257...
dipene dallla frequenza che imposta... 30500 a me li ha fatti solo con la 4.3 dopo con la 2.0.1 mi dava 25k antutu e 18k antutu x il primo forse è attendibile il secodo imposta la frequenza a 1.1ghz per fare il test, una volta sola mi ha dato 23k a 1.6 ma non sono sicuro della frequenza perche dopo ho riflashato e non ho la cronologia, comunque credo che il punteggio effettivo si aggiri tra i 24 e i 28 mila...
Alex mi sembra strano che la 2.0.1 ti dia 25...a me da 30769 con la custom rozak 2.0.1!
Antutu
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/ra2ypyba.jpg
Antutu x
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/zebevara.jpg
Io li ho disinstallati entrambi me stava a fa male lo stomaco avró fatto 100 test... Hai aggiornato all ultima versuine di antutu?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
Si appena scaricata...
Bho non lo só 21k a. X a che frequenza te li da?
Non devi guardare decide info ma il riepilogo del test...
a me 30352 impostando la frequenza massima su trickstermod
Parliamo di antutu x?
Secondo me sti test lasciano il tempo che trovano. Senza trickstermod e quindi con le frequenza di default ho fatto 21414 di antutu x
Anche a me è capitato di fare 23k a 1.6 poi mi dava sempre i risultati a 1.1 nella cronologia anche se nel riepilogo me li dava a volte a 1,92, ora me li fa effettivamente a due GHz ma faccio 20k punti, secondo me o è una questione di ottimizzazione del sistema o il bench favorisce chi paga meglio....
Alex non ho capito nulla :D
Scusa avevo inviato prima di finire rileggi :)
Scusa avevo inviato prima di finire rileggi :)
Ma si possono eliminare in qualche modo i banner delle pubblicità nelle applicazioni?
come dice kiumo questi test lasciano il tempo che trovano... Io l'unico problema che ho con la 2.0.1 è quella fastidiosissima gestione della batteria...al riavvio mi azzera le statistiche...!
Speravo che se poteva isola il processo nell applicazione in qualche modo... Avete provato quadrant? A me ha dato ieri 6k e 10k... ma Esisterà un bench attendibile?
Ma una volta completato l'aggiornamento ufficiale, si possono cancellare le cartelle dalla micro sd? Intendo le cartelle uscite dall'archivio del firmware
Io ti consiglio di no...ma non perché non puoi, tienila sempre una copia dell'ultimo firm scaricato...!
quindi mi consigli di tenere la micro sd nel tablet con le cartelle del firmware sopra? ho già fatto un primo tentativo di aggiornamento alla 2.0.1, ma in modalità recovery mi chiedeva da dove prendere i file per l'aggiornamento e non è partito in automatico. Infine non mi trovava i file. Adesso ho formattato la sd da 32GB e riprovo
se devi aggiornare il tablet all'ultima versione non devi creare una cartella dove mettere i file del firmware...! devi decomprimere e caricare i file del firmware sulla root della sd. Spegni. Riaccendi premendo il tasto volume + e poi power, attendi che compare l'omino verde e l'installazione dell'aggiornamento parte da solo...!
è partito :) ma perderò tutti i dati?
Aggiornato?
Hai installato una custom o quella ufficiale onda?
Ragazzi provate Golauncher. Finalmente scrollo a 60 fps
Si GO LAUNCHER è ottimo!
Quando visualizzo un file video tramite il cavo hdmi mi capita che ci siano dei rallentamenti che fanno andare fuori sincro l'audio, ho notato che la cpu scende a 96 o 192 come frequenza quindi credo sia questa la causa. Ho provato diversi player ma niente da fare, c'é un modo semplice per impostare una frequenza di cpu durante l'esecuzione video?