A me piacerebbe avere sempre l'ultima versione ma preferirei che funzionasse tutto, per questo chiedo consiglio suo da farsi.
Visualizzazione stampabile
Con la versione ufficiale 4.4.2.0.1 non ho problemi wifi con il mio v3. Ho notato che lo spegne in automatico in standby e qundo lo riprendi in mano lo riavvia dopo qualche secondo. Al riavvio da spento aspetto sempre un minutino per dare il tenpo a trickersmod di settare tutto sennò sclera un pó.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
Ho notato che la batteria dura enornemente di più se non spengo il wifi! Mistero. Se lo spengo mi mangia 20% in una notte in standby,,altrimenti 3-4% in una notte.
Cosa? Ma stai dicendo sul serio? Il wifi è un succhia batteria da quello che un pò tutti abbiamo riscontrato :D Tu saresti il primo ad avere esperienza totalmente diversa...!!
Faceva strano anche a me ma è così. Se lo disattiva lui va bene, se lo fai tu, secondo me va in loop a cercarlo.....
Il bug della rozak parte da li secondo me....
questa cosa la verificherò, anche se il mio è un V1. Tu hai montato l'ultima versione di maggio? Custom o ufficiale?
Posso confermare che con la rozak di aprile il WiFi funziona normalmente l'unica app che mi ha crashato sia sulla rozak che la ROM ufficiale kitkat è la tastiera mi sembra si chiami Pito.
Onda V3
Ufficiale di maggio
Esatto è quella, anche a me non ha crashato più :thumbup:
finalmente da oggi pomeriggio sono anche io in possesso di un V3. Prime impressioni ottime, ed anche a me il wifi non presenta alcun problema. Al momento l'unica perplessita è il surriscaldamento che ad un certo punto mi è sembrato eccessivo...ho pensato alla custodia in plastica già presente o all'uso eccessivo (un ora e trenta con display acceso di continuo). Potreste aiutarmi a capire che versione è installata al momento, nelle info leggo: Vers. Android 4.4.2 - vers. kernel 3.10.10 Wed May 14 etc..- numero build KOT49H.20140514 test-keys.
È la 2.0.1 ufficiale. A me funge bene. Con go launcher ex, via qualche app cinese inutile, ART runtime, root, trickersmod, viper4android. E vai alla grande.
Hai l'ultima versione. Del surriscaldamento del v3 se ne parla su ondaforum...
app cinesi non ne trovo, forse il vecchio proprietario ha già provveduto. all'apertura ho trovato nova launcher. art runtime ho provveduto. il root credo sia già presente perchè vedo l'app superSU che all'avvio mi ha chiesto di aggiornare i file binary fatto e ora sto riavviando. poi provvedo con l'audio. ma trichersmod da dove e come si installa?
Trickster MOD lo trovi sul play store, i settaggi coretti li trovi in questa discussione e sono esaurienti.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
ok grazie. se non erro qualcuno in questa discussione aveva disabilitato qualcosa legato al 3g che incideva sulla batteria. Non riesco a ricordare in quale post, potreste darmi qualche suggerimento?
Se hai installato la rozak è già disattivato il 3g.
dovrei avere installata la 2.0.1 ufficiale
Dovresti? Non sei sicuro? Cmq scarica build prop editor cerca hw.nophone e scegli true così ti disattiva il 3g. Ti ricordo che per usare un Dongle 3g lo devi riattivare...
bene ci provo..
Prova a lasciar stare la storia del 3g. Fai un esperimento: carica a chiodo il tab con DU battery, poi usalo senza mai spegnerlo fino a fine batteria(non mandarlo in deepsleep intendo, lascialo solo andare in standby) e vedi quanto dura. Io oggi sono a 2gg 17h 28min con uso normale di browsing e qualche youtube di un paio di sessioni di 2 ore. Ho ancora il 34% di batteria..... fatti due conti....
non mandarlo in deepsleep significa : attiva sospensione wi fi mai ?
non ho capito la domanda, comunque intendevo dire di provare a non spegnerlo in modalità quick boot, semplicemente lasciarlo li per i fatti suoi a schermo spento e poi usarlo quando ti serve ecc.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
Mi vuoi dire che il tuo Tablet non va in deep e la batteria dura di più? Quante ore è stato attivo lo schermo?
Anche perché è risaputo che il deep è indispensabile per la durata della batteria...
Come consumo mi sembra nella media.
Se riesci fai uno screen delle statistiche...
L'unico dramma è che non ci saranno altri sviluppi. Amlogic non rilascerà le sorgenti kernel e pertanto non saranno possibili ulteriori importanti ottimizzazioni...
Basta non ne posso più del battery drain. Mi date un link alla guida per passare dalla versione di maggio 2.0.1 ad aprile ? Ho la recovery montata sulla SD se può tornare utile.
In prima pagina trovi tutto. Hai instal rom custom o ufficiale?
Comunque il mio ragazzi scalda parecchio sulla parte destra qualcun altro ha questo problema sul V3 ?
curiosità!!
ma a cosa serve l'impostazione Home nelle impostazioni del tablet?
ke poi crasha appena si clicca sopra.
E' qualcosa collegato al launcher stock?