Ho letto di problemi al WiFi...ho letto pure che sono riscontrabili sulla V3. Io l'unico problema che riscontro è quando voglio rientrare dallo standby. Alcune volte devo spegnere e riaccendere. Non ho problemi di freeze ne di blocchi e la fluidità la ritengo molto buona nella navigazione su internet e in generale. Uso google launcher, google crome beta come browser. Monitoraggio della batteria tramite Du battery. Uso greenefy per ibernare applicazioni e devo dire che va tutto ottimamente. Certo sul fronte batteria si poteva fare di più,ma questa è...quindi pazienza e cerchiamo possibilità d'intervento per il risparmio energetico. E non abbiamo ancora room personalizzate che migliorino il tutto. Sono molto fiducioso e attendo tranquillo... Aggiungo che spesso i problemi relativi ai terminali sono dovute a errate installazioni, e ad applicazioni che creano conflitti e dispendio di batteria... Io avevo disinstallato KitKat 4.4.2 versione 2.0 perché lo ritenevo instabile...invece era un problema relativo al ripristino mediante titanium... Ho rimesso KitKat ed ora va una meraviglia... Si può migliorare? Certo. Con calma e pazienza. Io credo che abbiamo in mano un ottimo terminale (al netto delle batterie che secondo me dovevano essere più potenti) e ne sono pienamente soddisfatto.