A me è successo un problema analogo, sembrava che non si accendesse più in nessun modo.
Prova a fare le seguenti operazioni:
- Tieni premuto il tast Power per più di 12 secondi per essere sicuri che si spenga
- Tieni premuto il tasto volume su, quindi senza rilasciarlo premi il tasto Power. Tieni premuti i due tasti per più di cinque secondi, dovrebbe comparire un robottino e dopo un po' il
menu della recovery. Se non compare niente aspetta con pazienza, a me è successo che è comparso dopo diversi minuti (se non ricordo male una decina)
Ho risolto poi installando il firmware con questa procedura già postata in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
- tramite Pc ho copiato i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive
- tramite un cavetto OTG ho collegato la pendrive al tablet, dalla recovery ho scelto
"Apply update from EXT".
quindi ho scelto la seconda opzione "Update from udisk" (la prima opzione "Update from sdcard" permette la stessa operazione da sdcard)
La pendrive veniva montata mostrandomi il contenuto della pendrive, dalla cartella dove ho copiato i file ho scelto update.zip, è partito l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.
- Questa volta scegliendo "Reboot system Now" il tablet si è avviato regolarmente.
Puoi provare anche con una microsd ma deve essere di dimensioni minori o uguale a 16GB e dal menù della recovery invece di uboot devi scegliere la prima voce che compare.
Comunque tramite OTG vai sul sicuro. Se non ce l'hai te le puoi anche autocostruire seguendo queste istruzioni
EeeXtra: Costruire un cavo USB OTG - Eeevolution