nemmeno io non l'ho provata ancora.
Cmq verificando il pacchetto originale della versione 2.0 ho notato che gia non ci sono le app cinesi.....non è strano?
Inoltre rozak ha pubblicato la sua rom light anche sulla base della 1.0.9 jelly bean 4.3
Visualizzazione stampabile
La versione 2.0 - KitKat 4.4.2 non modificata ha le applicazioni cinesi. Io le ho dovute togliere con la patch! Tu l'hai installata?
A me le ha installate!
Ciao a tutti.
Ieri ho installato la rom kitkat ufficiale, poi ho visto la nuova rom di rozac e ho provato ad installarla .....problema! Non lo vuole installare!
Il mio è un V3 e come anche rozac scriveva, nella rom ufficiale hanno fatto un errore che può creare dei problemi nell'installare aggiornamenti sucessivi...Ho provato ad installare il patch apposito di rozac per questo problema, ma non cambia nulla.
In pratica quando arriva quasi alla fine dell'istallazione si blocca e mi dice che la ROM è per K12_MA975M8_B mentre il mio device è un K12_MA975M8, il che è falso... infatti la prima volta che avevo provato ad inatallare kitkat mi diceva il contrario.
A questo punto mi chiedo se è la patch di rozac che non funziona o cosa .....
domanda: per installare la patch l'ho scompattata sulla SD e ho riavviato in recovery, mi dà un installazione in corso di pochi secondi e poi va col boot ......vi sembra corretta come azione? ho cappellato qualcosa?
potrei anche andare avanti con il kitkat così però questa ROM mi sembrava molto interessante.
Come faccio a catturare una schermata?
C'è una combinazione o bisogna scaricare un'app?
Negativo.
1.0.9 V3