Niente... dopo vari tentativi anche di calibrazione di batteria ho sempre il problema del processo "Tablet Inattivo" dopo un giorno di standby dal 100% passa al 70% (con utilizzo schermo 24minuti)
Per risolvere il problema del processo "Tablet inattivo" avevo fatto:
- Flashato prima la 4.4 stock e poi il firmware di Rozak 2.0.1 su Onda V975m V3
- Controllato con build.prop la voce hw.nophone era già messo "True" col Rozak
- Ho attivato modalità aereo
- Ho rinominato system/priv-app teleservice.apk in teleservice.apk.backup e system/app TelephonyProvider.apk in TelephonyProvider.apk.backup, poi non cambiava niente e li ho ripristinati
- Installato xposed con Battery stats e Media server Scanner Optimizer (anche se non ho micro sd all'interno del tablet)
- Non ho particolari wakelock
Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema? credo sia il fatto che non va in deep sleep...
Qui ci sono degli screenshot:
https://www.dropbox.com/sh/6ex12rc7j...TrjpkbPba?dl=0
Ma il firmware di Stane risolve praticamente qualunque problema relativo al processo "Tablet Inattivo"? Qualcuno l'ha provato?
zioroby6 tieni il tablet in stanby ma pronto all'uso o lo spegni col fast boot?
NEWS ho installato CPU Spy e sembra che il tablet vada in deep sleep ma possibile che consumi così tanta batteria? O il problema deep sleep è una cosa e il consumo per "Tablet inattivo" è un'altra? Dopo aver flashato una nuova rom possibile ci vogliano almeno 4-5 cicli di carica scarica? (ho provato come suggerito a farlo scaricare del tutto e a caricarlo fino a al max)