Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
ah avevo tradotto male io allora rotfl
comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?
vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare
-
Quote:
Andry690
ah avevo tradotto male io allora rotfl
comunque come mai il tablet non mi legge la scheda sd? cioè per fare l' aggiornamento e tutto l'ha vista e quando è inserita pure il pc rileva la scheda ma quando apro un app file manager mi dice che non è presente nessusa scheda sd come mai?
vorrei passare dal pc delle app da installare ma poi dove le posso andare a prendere nel tablet? le cartelle che vedo sul pc non le trovo con il file manager sul tablet e nemmeno se ne creo una compare
Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..
-
Quote:
zioroby6
Ti consiglierei di provare a formattare la Micro SD dal tablet..
no è che quando il tablet è collegato al pc andando nel file manager non rileva più la sd mentre scollegandolo la rileva e rileva anche tutte le cose trasferite dal pc.... scusate ma ancora sono alle prime armi con android rotfl
-
Quando è collegato al pc se abilti Usb storage la sdcard così come la memoria interna del tablet non sono visibili dal file manager del tablet.
-
-
Quote:
geneshys
Sia ringraziato il cielo! Speriamo bene!
-
Ciao a tutti, non so se poi è stata risolta come cosa ma, tempo fa io e un altro utente, se non ricordo male geneshys, volevamo passare ad art ma non riuscimmo. Ho capito come fare. Non bisogna disinstallare come una normale apk xposed ma bensì bisogna aprirlo e andare su framework e poi fare rimuovi. Successivamente, si può disinstallare e selezionare art nelle opzioni sviluppatore e va :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie per le info! Ma ho poi reinstallato firmware di rozak e selezionato art...! Mah...sinceramente non vedo tutto questo miglioramento, anche se a onor del vero ho usato poco il tablet!
-
Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto
-
Quote:
manfro5
Salve a tutti,premetto che non ci capisco niente di modding, mi è arrivato oggi questo splendido tablet v975m v3. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a far rendere al massimo questo tablet? Ho letto quasi tutte le pagine,ma ho solo un sacco di confusione e non capsico come procedere, quali rom scaricare,ecc.ecc.ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di aiuto
Nella prima pagina trovi un pò tutto. Ti consiglio di ottenere i permessi di root, installare la recovery e poi mettere la rom rozak 2.0.1 di aprile(quella di maggio ha qualche bug). Guarda un pò e vedi se riesci a capire qualcosa. Altrimenti siamo sempre qui e vediamo di darti una mano un pò tutti ;)
-
Grazie infinite krucios, allora se non ho capito male,prima scarico permessi root da qui: http://www.ondaforum.com/files/file/...521rar/....poi installati questi,scarico ed installo twrp da qui:recovery-scibee-V2-twrp2.7.zip V2
3 Votes ,anche se mi sembrava che fosse già compresa nella rozak e quindi fleshando la ROM mi installata anche twrp..... Poi infine scarico rozak 2.1 e flash.. ..devo fare tutto questo in questa sequenza o c'è metodo più veloce?
-
Per ora hai il firmware originale onda?
-
Si ho firmware originale onda. Mi è arrivato oggi e lo ho solo acceso. Ma se scarico ROM rozak e la installo,non si installa anche la twrp e i permessi di root? Per installare ROM devo per forza metterla su memoria esterna o posso anche scaricarla col tablet e poi farla partire da li? Ma se scelgo 4gb per app incontro in pericoli?
-
Geneshys, grazie e scusa,ma non ci capisco molto. Se fossi così gentile da aiutarmi passo passo te ne sarei grato
-
No, non puoi installare la rom da memoria interna, la devi mettere in sd o pendrive.
Se installi la rozak è già rotata ma non ha la recovery twrp, quella la installi dopo!
Ma il sito di ondaforum è offline?
-
Quindi scarico rozak dal pc, unzippo su chiavetta e poi la collego con otg al tablet ed installo. Devo rinominare? Poi faccio stessa cosa per twrp o non serve installarla
-
Allora se hai una sd fai partire l'installazione da sd altrimenti usa una chiavetta usb e la inserisci mediante cavo otg.
Si scarichi la rozak, credo che sia la 2.01, (con partizione 2 gb o 4 gb) quella per la tua versione di tablet (v1 o v3) decomprimi i file su chiavetta (senza creare cartella) spegni il tablet lo accendi tenendo premuto il tasto volume (+) e poi power... ti compare l'ometto verde e parte l'installazione.
La rom è già rotata, se vuoi puoi successivamente installare la TWRP...
-
Grazie mille,ma di rozak 2.1 ce ne sono un'infinità, leggevo di scaricare quella di aprile e non di maggio,ma quale è? Io ho v3 e se scarico la 2gb o 4gb non succede nulla? Sai ho letto che la 4gb può brikkare tablet
-
Qui la lista per il V3, ci sta quella di maggio e aprile:
http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140515/
Poi ci sta la rozak creata per essere installata con la recovery TWRP.
Io ho installato la 2 gb, è non mi ha dato problemi... Il discorso del Brik, forse, avviene se installi la 2 gb e poi decidi di installare la 4 gb (senza aver seguito il Clean install)...
-
Super gentile,grazie.ora mi metto al lavoro e poi ti faccio sapere.
ops meglio quella di aprile o quella di maggio?
-
mmmmmm per il v3 sinceramente non saprei...!!! Io ho installato per il V1 quella di aprile...!
-
Quote:
manfro5
Super gentile,grazie.ora mi metto al lavoro e poi ti faccio sapere.
ops meglio quella di aprile o quella di maggio?
Anche io ho il v3 e ho installato quella di aprile. Non noto particolari problemi eccetto il WiFi che a volte fa qualche capriccio per riconnettersi, per il resto tutto bene e molto fluida!
-
Buona sera a tutti. leggendovi ho deciso di acqiustare anche io uno di questi tablet. Qualche giorno fa mi è arrivato ed una volta effettuate le impostazini preliminari volevo vedere che risultati avrebbe dato il test di Antutu. Inizio il test ma quando giunge al punto di provare la perfomance del display ... crash. Lo schermo comincia a lampeggiare costringendomi a spegnere forzatamente il tablet. Provo alte applicazioni che utilizzano parecchio la GPU ed installo Google Earth. Infatti quando deve zoomare ..... crash. Ho provato ad aggiornare la rom ma il risultato non cambia.
E qui vengono i guai, dopo l'ultimo crash la tavoletta non si avvia più nemmeno in Recovery. Mi potete aiutare???? Grazie.
-
Ho paura che non sia questione di firmware... Se lo colleghi si carica?
-
Inanzi tuto grazie della risposta rapida. Quando si è bloccato la bateria era a metà, poi lo ho lasciato collegato una notte però non apare nemmeno l'icona della batteria, quindi non so, ma penso di si.
-
Se provi ci va in recovery? ho l'impressione che si sia un danno hardware...
-
no non entra neppure in recovery, il problema è proprio questo
-
Se non sbaglio ci sono dei video YouTube dove si smonta l'onda... Magari la fettuccina dello schermo non è bene collegata. La cosa è scocciante perché probabilmente lo devi rispedire in Cina...
-
Esattamente. LO mando indietro così. Speriamo non facciano storie e me lo cambino .
-
Non credo che faranno storie...lo sostituiranno. Ma in quale negozio lo hai comprato?
-
Grossoshop.net. il problema è che sono in ferie sino al 25 agosto
-
Grossoshop.net. Solo che sino al 25 agosto sono in ferie e mi hanno detto di spedire dopo tale data. Quindi per un po saro senza tablet
-
Ce l'ho fatta,installata la rozak 2.1 e la twrp. Sembra tutto ok al momento. Grazie infinite.
-
-
Quote:
geneshys
Grazie per le info! Ma ho poi reinstallato firmware di rozak e selezionato art...! Mah...sinceramente non vedo tutto questo miglioramento, anche se a onor del vero ho usato poco il tablet!
In termini di batteria ne risento. Tuttavia noto miglioramenti d prestazioni notevoli su epub. Li uso molto e uso lo scorrimento delle pagine su/giu ed è molto più fluido
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di android. Arrivo da Linux ma devo dire che questa 150 pagine di andoid mi hanno abbastanza confuso, anche se le seghe mentali sono simili..:-). volevo dare quindi l'unico cotributo che posso permettermi, comprato da Tinydeal.com (1 x ONDA V975M 9.7" Retina IPS Android 4.3 Quad-core 32GB Tablet (ETC-278120) = 146.04€) + 5 euro di spedizione, usando paypal. Immagino sia la versione V3 perche il bluetooth funge. Acquistato martedi sera scorso è arrivato ieri alle 12:30 (4 gg lavorativi + sab_dom), con DHL, pagando 27 € tra dogana e IVA al corriere. Non ho fatto nulla se non accenderlo e togliergli le APP in Cinese, ce ne sono diverse, inutilizabili. Alcune non le posso eliminare perche immagino servanoi privilegi...appena prendo confidenza lo farò. Cheddire, per essere il primo tablet mi ritengo fortunato, i video hd sono sensazionali e sembra una bella macchina. Nella scatola non c'era il cavo OTG, nessuna pellicola protettiva e l'alimentatore da 2,5 A non ha un'aria professionale, scalda un pò ma carica...Certo è che per roottarlo e cambiare distribuzione ci mettero un pò, ho appena imparato a fare una cartella sulla Home, quindi cercherò di non fare domande e leggere. Ciao a tutti :-)
-
Quote:
silvertesla
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di android. Arrivo da Linux ma devo dire che questa 150 pagine di andoid mi hanno abbastanza confuso, anche se le seghe mentali sono simili..:-). volevo dare quindi l'unico cotributo che posso permettermi, comprato da Tinydeal.com (1 x ONDA V975M 9.7" Retina IPS Android 4.3 Quad-core 32GB Tablet (ETC-278120) = 146.04€) + 5 euro di spedizione, usando paypal. Immagino sia la versione V3 perche il bluetooth funge. Acquistato martedi sera scorso è arrivato ieri alle 12:30 (4 gg lavorativi + sab_dom), con DHL, pagando 27 € tra dogana e IVA al corriere. Non ho fatto nulla se non accenderlo e togliergli le APP in Cinese, ce ne sono diverse, inutilizabili. Alcune non le posso eliminare perche immagino servanoi privilegi...appena prendo confidenza lo farò. Cheddire, per essere il primo tablet mi ritengo fortunato, i video hd sono sensazionali e sembra una bella macchina. Nella scatola non c'era il cavo OTG, nessuna pellicola protettiva e l'alimentatore da 2,5 A non ha un'aria professionale, scalda un pò ma carica...Certo è che per roottarlo e cambiare distribuzione ci mettero un pò, ho appena imparato a fare una cartella sulla Home, quindi cercherò di non fare domande e leggere. Ciao a tutti :-)
La pellicola è già applicata.
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
L'alimentatore è abominevole :D Tutto il resto è OTTIMO...!!
-
Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto. Credo di aver briccato il mio tablet ( v3).
Avevo montata la 1.0.9 ufficiale.. Poiché mi andava lentissimo ho provato a cambiare rom e a installare la rozak 2.0 tramite supporto otg e avvio in recovery. L'aggiornamento tramite file updater sembrava andato a buon fine. Solo che provando a riavviare tramite reboot il tablet non Partiva ma mi tornava sempre in recovery. Dopo due volte ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo e da li buoi totale.. Il tablet non si accende più e non da segni di vita! Neanche se lo metto in ricarica o lo collego al PC. Cosa può essere successo? Qualcuno sa aiutarmi? Sono disperato.. Grazie
-
Usa questo metodo...risolverai!!! (Sempre se è un problema software, come credo che sia)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5395043