Visualizzazione stampabile
-
Disattiva debug USB e dovrebbe funzionare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Disattiva debug USB e dovrebbe funzionare....
non funziona ugualmente.
Ho bisogno di passare i file dal tablet al pc, prima di flashare la versione kitkat
-
Certo che tu sei proprio sfigato con questo Tablet... Ho appena provato e funziona... Non so che dire. Cmq se installi KitKat non ti cancella nulla.
-
Quote:
geneshys
Certo che tu sei proprio sfigato con questo Tablet... Ho appena provato e funziona... Non so che dire. Cmq se installi KitKat non ti cancella nulla.
Quote:
pocho86
non funziona ugualmente.
Ho bisogno di passare i file dal tablet al pc, prima di flashare la versione kitkat
Ahaha cmq se flasha la custom deve salvare i dati in quanto fa il wipe per cambiare la partizione interna
-
Quote:
Enr1988
Ahaha cmq se flasha la custom deve salvare i dati in quanto fa il wipe per cambiare la partizione interna
infatti devo salvare tutti i dati e visto ke non funziona l'otg devo farlo per forza al pc.
Non sono sfigato io, e il tablet ke è una cagata.
Si vede ke in giro ci sono prodotti difettosi
-
Quote:
pocho86
infatti devo salvare tutti i dati e visto ke non funziona l'otg devo farlo per forza al pc.
Il tuo tablet penso sia una cagata fin dal principio...mai avuto un problema di condivisione di file tra tab e pc, ne tra tab e cavo usb otg con relativa penna usb...cmq puoi anche salvare tutto dentro una micro sd se proprio non riesci col pc...
-
Quote:
Enr1988
-
Quote:
Enr1988
Il tuo tablet penso sia una cagata fin dal principio...mai avuto un problema di condivisione di file tra tab e pc, ne tra tab e cavo usb otg con relativa penna usb...cmq puoi anche salvare tutto dentro una micro sd se proprio non riesci col pc...
mai avuto problemi fino ad oggi, nemmeno con i piu vekki dispositivi e mattoni come i nokia -.-
Sarà difettoso bo. Ora vedo se trovo una microsd almeno da 2 gb. Poi flasho kitkat e riprovo a ricollegare otg e pc
-
Hihihihhi continua l'opera denigratoria.... Phoco86 senti a me mandalo in assistenza....
-
Quote:
geneshys
Hihihihhi continua l'opera denigratoria.... Phoco86 senti a me mandalo in assistenza....
ehehe è questo il punto.
Come faccio a rispedirlo in Cina?
Non si sa mai come va a finire....
Secondo me meglio rivenderlo e poi ricomprarlo