Anche sulle recensioni dicevano non ci fosse, invece...
Visualizzazione stampabile
Anche sulle recensioni dicevano non ci fosse, invece...
Si 975m da 32gb, appena arrivato... Ieri!
buono a sapersi ke ce una versione con bluetooth
Porca vacca!! Allora menomale che ho aspettato per l'acquisto. :D attendo comunque la release con kitkat
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
raga mi è arrivato oggi questo fantastico tablet!!!
ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...
Che versione fw ha il tab?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
allora ti spiego, appena l'ho scartato l'ho aggiornato alla 1.0.7 !!
sinceramente non ricordo se con il fw base mi si era impallato (forse sì ma non ricordo più :'()
ho notato che se faccio partire qualche video e lo guardo va tutto liscio, se magari faccio più azioni contemporaneamente o meglio ci smanetto un po' ecco che freeza...
ad esempio se uso tubemate e metto a scaricare un paio di video in hd dal tubo, se nel frattempo navigo su tubemate tra le mie iscrizioni ecco che ho i secondi contati e il freeze arriva!!!
mentre se magari lascio a scaricare i video tornando alla home o mettendo il tab in stand-by va tutto liscio... può essere un problema di processore?
appena ho tempo scarico qualche gioco magari pesante e vedo se si impalla quando sta sui 1600 mhz
Allora io direi di reinstallare di nuovo il fw pero questa volta facendo una formattazione e poi reinstallarlo e possibile che durante la prima installazione sia andato qualcosa storto fai coso e fammi sapere e poi ti conviene di fare il root e con titanium backup disinstalli tutte le app cinesi che non servono a nulla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App