Sarà timido rotfl
Dai scherzo
Visualizzazione stampabile
L'installazione la effettua non fa vedere i programmi però....
Da quello che so è legato ai device Samsung.
Poi bisogna registrare il dispositivo.
Comunque se si vede tg24 funziona.
Ad es sul mio note 2 rootato si vede solo tg24 e non posso attivarlo.
Dando per scontato che sia arrivo l'abbonamento.
No ci sono apk che funzionano anche su altri device. Pur essendo abbonato non riesco a a vedere i programmi a pagamento...
Non è che va attivato anche dal sito sky o qualcosa di simile? Mia moglie ha trafficato in qualche modo ma non so neanche se ci sia riuscita sull'S3.
Sono interessato anche io alla faccenda.
peccato, nemmeno premium play funziona
No non si deve attivare nulla. L'unica cosa che fa il programma è quello di registrare il device sul sito sky...lo fa in automatico.
Ultima e poi mi arrendo. Mi pare ci sia anche un limite max di device abbinabili.
cmq dopo un tot di tempo di utilizzo devo per forza riavviare il tab.
Perchè rallenta il tutto.
Si ma a prescindere dai device registrabili...credo 2,non funziona lo stesso. Pocho cosa intendi per dopo un tot di utilizzo? Quali programmi?
Il mio perfetto:
1 - kikkat 4,4 - rotato
2 - CPU a 2 GHz
3 - Runtime Art
4 - launcer google
Mi dispiace solo con poter usare gravity. Ci sono programmi alternativi che voi sappiate?
Non è compatibile con il runtime ART...
Mi sono accorto che il tablet in standby,dopo un pó, scollega il WiFi. Sembra collegato ma in realtà non lo è. Devo entrare nelle impostazioni disabilitare e abilitare il WiFi per ricollegarmi. Ma non avevano risolto questo bug?
Ragazzi non so se vi interessa, ma ho fatto un test per vedere quanto dura il tablet usando il wifi da 100% a 0.
Vedendo un video su youtube di 10 ore il tablet è rimasto acceso dalle 18:52 alle 00:31, dopodiché si è spento. Ben 5:39 ore! Ora non so se sono buono ditemi voi.
Firmware 1.0.7
Android 4.3
5 ore e 39 minuti non è male, schermo, audio, trasferimento dati e wifi senza interruzione... Mi sembra molto buono...
lo devo aggiornare anche al 1.0.8, spero che sia migliorato qualcosa e il consumo della batteria con wifi acceso
Spingiti oltre... Vai di kitkat...
Kitkat se non sbaglio è solo per v1 al momento, giusto?
Si solo V1!
ma con kitkat è migliorata l'autonomia del wifi/batteria e altre cose?
no, esiste anche per v3 (io la sto usando...)
Ma supporta il bluetooth?
no, non si puo' avere tutto e subito ;)
Speriamo in implementazioni future...
Appena arrivato! Davvero carino e funzionale, l'ho aggiornato alla 1.0.8 e c'è una notevole differenza rispetto alla 1.0.3 che montava inizialmente. Non vedo l'ora che arrivi KitKat ufficiale e qualche rom! Ho un unico dubbio, perchè la swiftkey lagga terribilmente? :(
TaBiooH uno di noi :-)
Puoi fare una registrazione da tablet per capire cosa intendi per: "swiftkey lagga terribilmente"...
Lagga nel senso che se scrivo una parola velocemente questa appare piano piano in ritardo. Si vede che non è fluida per qualche problema di compatibilità forse!
Cmq vorrei provarlo con Kit Kat... non appena faranno l'aggiornamento per SkyGo!
ps: ho visto la MIUI su N7, ci saranno speranze di riceverla pure sul nostro tablet?
Ho installato la tastiera e in effetti lagga abbastanza anche su kitkat. Anch'io spero che esca Skygo compatibile... Sicuramente ci saranno rom per l'onda... Attendiamo!
Mannaggia, lo slot microsd si è rotto, premo la micro sd ma non si aggancia, e continua a venir fuori spinta dalla molla. Suggerimenti? :/
Edit: Ho sperimentato con un pezzo di carta per bloccare la sd in posizione di lettura, poi ho provato un'ultima volta e il meccanismo di blocco ha finalmente funzionato. Va da sé che non la tirerò mai più fuori, solo usb da ora in poi.
Accipicchia... Prova a togliere la copertura d'alluminio e vedi se è visibile lo slot memoria e se puoi intervenire in qualche modo... Sei sicurissimo che non entra più perché è comunque un po' complicato l'inserimento. Usata altra sd?
Dicono ke Swift Key non gestisce la risoluzione maggiore il full HD.
Una tastiera ottima è quella cinese installata. Peccato ke non si capisce un tubo
Ragazzi è uscito l'aggiornamento Firm 2.0 su base Kitikat 4.4.2
http://www.v975m.com/official-onda-v...2-firmware/122
Perchè dovresti? Questa è la versione ufficiale, non più Beta...è da qui che si deve ripartire.
Per il root potete usare il file che avete utilizzato per rootare la versione beta!