Visualizzazione stampabile
-
in rete ce un'altra custom rom:
MZKitKat_2.0.1.v1.zip 308.4 MB
https://mega.co.nz/#!vc03HRKS!iBRvx5...puh058eSkrAYVg
My first rom for this device. Slowly starting to get to know it, still trying to get a custom recovery working.
Changes; the usual; root, gapps, chinese apps removed, dpi setting to 264, other changes. Tried to make it as clean as possible.
-
chi ha installato la 2.0.1?
cosa vuol dire questo cambiamento :
Modify screen buttons arranged in order
-
chi ha installato la 2.0.1?
cosa vuol dire questo cambiamento :
Modify screen buttons arranged in order
-
Una domandina qui in italiano che mi riesce più facile.
Sono in 1.0.9 v3 original e vorrei provare la 2.0.1 V3 Rozak. Non devo fare passaggi intermedi giusto?
Mi farà un wipe totale perchè allarga la partizione a 4gb e basta.
Leggo che ha anche risolto il problema del product key, quindi dovrebbe essere fatto tutto in un passaggio.
In caso poi se volessi portarlo ad 1.1.0 V3 Rozak sarebbe lo stasso passaggio giusto? Così come tornare a 1.0.9 stock con cui mi trovo bene?
Thanks
-
Si può passare da una ROM all'altra tranquillamente credo
Ieri sera sono passato a 1.0.9. stock da 2.0 Rozak, tutto liscio come sempre
-
Salve a tutti ragazzi!!! Finalmente mi è arrivato questo gioellino! Quale firmware mi consigliate di installare? (ho la versione senza bluetooth V1)!
Avete provato 2.1 Rozak? Mi consigliate la stock kitkat o cosa? Grazie infinite!!! spetto la vostra risposta per operare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Salve a tutti ragazzi!!! Finalmente mi è arrivato questo gioellino! Quale firmware mi consigliate di installare? (ho la versione senza bluetooth V1)!
Avete provato 2.1 Rozak? Mi consigliate la stock kitkat o cosa? Grazie infinite!!! spetto la vostra risposta per operare :)
Io andrei di 2.0.1 KitKat stock ancora in "beta o release candidate".., è quella che monto attualmente e va egregiamente... O vai di 1.1.0 se vuoi qualcosa di più "stabile" ed ufficialmente rilasciata
-
Quote:
Enr1988
Se, da come ho capito hai il V3, ti conviene mettere l'ultimo Fw jb cioè il v1.1.0 o il penultimo 1.0.9
Ciao Enr1988, potresti aiutarmi a risolvere il problema del tablet morto dopo un tentativo di aggiornamento della rom ONDA_V975m_V1_v2.0.1_rozak_ non andato a buon fine, le ho provate tutte, se hai qualche suggerimento te ne sarei grato.
-
Quote:
tepsa
Ciao Enr1988, potresti aiutarmi a risolvere il problema del tablet morto dopo un tentativo di aggiornamento della rom ONDA_V975m_V1_v2.0.1_rozak_ non andato a buon fine, le ho provate tutte, se hai qualche suggerimento te ne sarei grato.
http://www.v975m.com/forum/showthread.php?t=93
-
Quote:
Enr1988
grazie , ci proverò .