Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
Allora io direi di reinstallare di nuovo il fw pero questa volta facendo una formattazione e poi reinstallarlo e possibile che durante la prima installazione sia andato qualcosa storto fai coso e fammi sapere e poi ti conviene di fare il root e con titanium backup disinstalli tutte le app cinesi che non servono a nulla
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
per reinstallarlo come devo fare? entro in recovery e faccio un full wipe e poi reinstallo il fw? comunque ho già fatto il root e tolto le app con clean master ma la situazione non è cambiata...
-
Si fai tutti i wipe del caso,e reinstalli.
Apro e chiudo. Per quanto riguarda l'offerta Vodafone fino a 2 GG fa telefonando a Vodafone la davano per 9 euro invece che 29 come indicato dal sito. Provate a chiamare.
Se era chiaro questa questione del bluetooth avrei preso la versione v3. Ma devo dire che ormai,avendo tutti i terminali il WiFi il bluetooth è quasi obsoleto,oltre al fatto che la velocità di trasferimento é tutt'altra storia.
-
Salva raga ho un problema..ho il tablet aggiornato con l ultimo fw quando guardo qualsia video in streaming su internet scattono paurosamente e laggano come non mai...come faccio aiuto:(
-
-
Quote:
geneshys
Si fai tutti i wipe del caso,e reinstalli.
Apro e chiudo. Per quanto riguarda l'offerta Vodafone fino a 2 GG fa telefonando a Vodafone la davano per 9 euro invece che 29 come indicato dal sito. Provate a chiamare.
Se era chiaro questa questione del bluetooth avrei preso la versione v3. Ma devo dire che ormai,avendo tutti i terminali il WiFi il bluetooth è quasi obsoleto,oltre al fatto che la velocità di trasferimento é tutt'altra storia.
si, ma bisogna ke il dispositivo supporti il wifi direct.
Cmq il bluetooth è comodo per collegarci tastiere, cuffie ecc senza fili e contemporaneamente
-
Quote:
Enr1988
È la versione V3 dove hanno introdotto il bluetooth!! A me non serve a nulla, ma per chi poteva essere utile può essere una seccatura...
Per questo i Fw sono leggermente diversi...
però mi sembra ke sugli store non venga menzionato la versione V1 o v3 del prodotto ke vendono
-
Quote:
nonnavolo
raga mi è arrivato oggi questo fantastico tablet!!!
ho un grosso problema però, ogni 5 min il dispositivo si freeza e mi tocca forzare lo spegnimento con il bottoncino di power on/off poichè si incanta e non risponde più ai comandi...
com'è possibile? ho letto anche di altra gente online che ha lo stesso mio problema.. non credo sia un problema di hardware, perchè ho letto di una decina di persone che hanno riscontrato questa cosa...
secondo voi da cosa può essere causato?? non vorrei rimandare indietro il tablet anche perchè ho pagato 32 euro di dogana e tra la spedizione verso la cina e la sostituzione mi peleranno altri 50 euro come minimo...
come avevo detto anch'io precedentemente, quando lo si usa in abbondanza tra varie operazioni, dopo inizia a laggare
-
L'immaturità del firmware...speriamo bene!
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
pocho86
però mi sembra ke sugli store non venga menzionato la versione V1 o v3 del prodotto ke vendono
http://www.hongkongeek.com/fr/tablet...bluetooth.html
-