il file aml va modificato per installare la patch?
o quando si aggiorna il firmware?
Visualizzazione stampabile
modifica solo il file aml della patch.
il firm non cambia nulla...o meglio per essere precisi...Ha modificato le impostazioni che avevo configurato con TrickerMod...! Ma è un gioco da ragazzi rimetterle...!
Nel fine settimana aggiorno 2°e 3° post..@geneshys sempre nel fine settimana mandami un PM con i fix o presunti tali che compaiono, perché causa tirocinio, studio e materiale per la tesi ho poco tempo...
PS. Cmq la v2.0.0 è come una RC , release candidate, che se va bene come sembra rimetteranno "online" su Onda.CN.....
con l'aggiornamento 4.2.2 v2.0.0 e la patch finalmente cominciamo a ragionare! riscontro un sensibile miglioramento rispetto ai firm fino all 1.07 , 1.08 non l'ho provato ma consiglio di aggiornare a questa versione di kitkat perchè è veramente un altra cosa!
se solo si decidessero a sistemare skype...
Si viene modificato...Ma io ho rimesso il google launcher. Ma non ho capito se skype non è compatibile con KitKat o del firmware di onda... Si Enr poi ti mando e-mail.
Volevo ringraziare tutti dl forum.non so nemmeno se sto facendo bene (non sono molto pratico).
Grazie ai vostri consigli ora il mio tablet funziona alla grande. Versione KitKat...ovviamente, vengo dalla 1.0.8 ma in confronto faceva pena.
Antutu bench...31400!
Grazie, grazie,grazie
skype version 2.8.0.920 funziona perfettamente, non so se qualcuno l'ha già detto.
Su quale versione?
Ottimo. Ma è l'ultima versione di skype?
Ciao a tutti, una domandina. Stasera volevo passare dalla 1.7 a KitKat con una pennetta usb. Ciò che capita però, è che non mi viene il recovery premendo il vol+ e accensione;cioè, mi si spegne tablino e basta.
E' successo anche a voi o sono io la solita sgangheratella?
Fai una cosa...prima d'inserire il cavo otg con relativa pendrive...spegni. Poi premi prima volume + e poi power tenendoli premuti finché non compare l'omino verde...poi inserisci cavo otg...su su che riesci...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
Ragazzi ma usate titanium...disinstallate le apk in questione e il gioco è fatto... In caso le potete sempre ripristinare...
Utilizza il metodo 2 descritto a questo sito spagnolo hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [ROMS Oficiales]
In pratica dopo aver scompattato i file del firmware nella pendrive,a tablet accesso inserisci il cavo otg e penna usb fino a quando viene riconosciuta poi lancia l'applicazione "OTA UPDATE"
Allegato 105684
Se non vuoi perdere i dati non flaggare "Wipe data" e "Wipe media" come indicata nella figura, fai tap su "select" e seleziona il file update.zip dalla pendrive usb, quindi tap su "Update" il tablet si riavvia e va in automatico in recovery e parte l'aggiornamento.
Passate alla 1.0.9 scaricabile da quà: Onda v975m Firmwares and Roms » Tablet Onda v975m Firmwares
Ho deciso! Poichè non ho la tempra dell'eroina:( trasferisco tablino alla 1.9.
Domandina: come file di root uso quello che mi è servito per la 1.7 giusto no?
grazie
Sonia
Esatto, altrimenti puoi usare questo New root tool for Onda v975m v1 v3 for 4.3 Roms » Onda v975m Firmwares and Roms
che utilizza una versione di supersu più recente, il risultato finale è lo stesso.
Ritornato al mio vecchio amore, KitKat 4.4.2, incoraggiato dal fatto che i problemi erano legati non al firm ma a un malfunzionamento dovuto a cause sconosciute. Adesso va in deep!
Sinceramente per quel poco tempo che ho usato la versione 1.9 non mi ha entusiasmato...!
Non ci sto capendo più niente. La versione kitkat è ufficiale o beta? Stavo aspettando quella per l'acquisto. Ho visto ora che si può eseguire l'overclock a 2.0ghz. Il tablet freeza portandolo a 2ghz? Ho letto anche che va skype. Bene. Batteria siamo sempre sulle 6 ore di schermo? Il wifi ora consuma correttamente o c'e sempre un consumo anomalo con wifi on? Grazie e scusate. Sarebbe bene aggiungere il tutto nei primi post.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Mi è arrivato oggi il 975m e devo dire che il salto di qualità dall'ainol spark 9 è notevole.
Il tablet è un v1 con premontato il firmware 1.0.3, il quale non mi ha impressionato.
Sono passato subito a kitkat ed è stato come passare dal giorno alla notte.
L'unica cosa che non mi sta tornando ora è che l'OTG non da segni di vita, qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Un utente di un forum ha avuto problemi nel downgrade da kitkat 2 alla versione 1.0.9.
Avevo fatto l'aggiornamento da 1.0.7 a kitkat 2.
Ha risolto passando da kitkat 2 a 1.0.7 e poi da 1.07 a 1.09
In questo tablet il connettore OTG e micro HDMI sono più profondi del normale, Il cavo OTG deve avere una lunghezza minima di 6 mm
mentre l'adattatore per microHDMI una lunghezza minima di 7 mm. Se fossero più corti bisogna tagliare l'eccedenza di plastica con un taglierino.
Quoto edyros per quanto concerne il cavo otg...Le versioni kitkat sono tutte beta per ora. Ancora non si può avere un quadro completo sul tablet. Ci so o troppe versioni firmw in giro. Posso dire con certezza che dalla 1.7 si avverte un miglioramento generale. Kitkat ottima anche in versione beta.
Non riesco a capire perché non mi lascia installare kitkat. Il mio è un v3. Ho scaricato l'upgrade per il v3, ma mi dice che il mio è una versione ****_B e non ho idea di cosa si tratti. Ho installato senza problemi il 1.09 del 4.3 e va bene anche se devo dire che non noto una grossa differenza con 1.07 che già girava ottimamente.
Oltretutto il mio processore gira senza problemi a 2 GHz da quando ho installato 1.07 e anche 1.09 .......mah!
73brice mi sembra davvero improbabile che con le relase non kitkat il tablet sfrutti il processore a 2 ghz!!! Infatti se installi TrickerMod vedrai che è settabile fino a 1.6.
Il KitKat lo stai installando da microsd o con chiavetta e cavo Otg?
Io ho avuto un problema del genere per tornare da KitKat a 1.9, con la chiavetta non c'era verso di farlo installare...! Mi sono deciso di usare la microsd e allora è andato tutto liscio...! Vero che poi sono ritornato a kitKat!
Il tentativo l'ho fatto da microSD, per questo mi sembrava strano..... è come se il mio modello non fosse adatto a quella release del kitkat.
La velocità della cpu l'ho vista da antutux, lui me la dà settata a 1600 ma quando vado a guardare la velocità effettiva le la mostra con dei picchi a 1992...
Anche a me dava un errore del genere,come se il modello fosse diverso.
Vediamo di chiarire un pò come fai l'installazione...
download:Official Onda v975m Beta 2.0.0 Rom v3 KitKat 4.4.2 ? Firmware » Onda v975m Firmwares and Roms
1) Scompatti
2) metti i file (6) sulla microsd
3) Spegni. Vai in recovery (pressione tasto volume + e poi power) compare l'ometto verde e parte l'installazione in automatico...!!!
Appena arrivato V3 32gb. Completamente scarico.
Ma guardando il suo caricatore vedo che ha 0.4A in uscita. Mi sembrano pochetti. Sono tutti così?
Adesso l'ho messo sotto quello Samsung da 1A.
Premendo quello da 2.1A secondo voi sarà meglio?
Non possiedo il tablet, però mi sembra di aver visto una foto, e l'amperaggio era di 2.5 A. Comunque sia puoi tranquillamente usare gli altri due della Samsung (suppongo che abbiano come voltaggio 5V), però impiegherà più tempo a caricare..
Edit: Scusate il doppio post, ho sbagliato a cliccare dal telefono.. :/