Visualizzazione stampabile
-
seguendo la guida in prima pagina non riesco a mettere xposed installer. mi da sempre che devo installare il framework .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Come detto prima venerdì mi è arrivato il tablet (preso da *******) ... e siccome non stavo più nella pelle ho fatto di testa mia! Ti ringrazio comunque per la risposta veloce! Ho installato la 2.0.1 custom ed è andato tutto liscio per fortuna rotfl .... rileggendo poi i post mi sono venuti i brividi a sapere che ho rischiato :bd:
No fare nessun altro flash di Fw prima che si capisca cosa determini i "danni"...Non voglio altri "morti" da frenesia per avere 2gb di partizione data in più...
-
Quote:
Enr1988
Allora @Rosario55 e chi vuole provare ad "aumentare" le performance del v975m può provare queste impostazioni da trickstermod
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/gegugune.jpg
Ovviamente potete anche settare la frequenza minima a 192 o 312mhz al posto di 96mhz(stock) ricordate di spuntare la voce "blocco frequenza"
Fatemi sapere come si comportano i vostri "tablini"cit. 😁
Grazie mille,domani provo...devo cambiare solo i valori sottolineati in rosso?
-
Metti i valori uguali a quelli che ha Enr.
-
Quote:
kessa92
seguendo la guida in prima pagina non riesco a mettere xposed installer. mi da sempre che devo installare il framework .-.
Hai installato quello giusto per la versione android presente sul tuo terminale?
-
Quote:
Enr1988
Allora @Rosario55 e chi vuole provare ad "aumentare" le performance del v975m può provare queste impostazioni da trickstermod
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/gegugune.jpg
Ovviamente potete anche settare la frequenza minima a 192 o 312mhz al posto di 96mhz(stock) ricordate di spuntare la voce "blocco frequenza"
Fatemi sapere come si comportano i vostri "tablini"cit. 😁
Grazie, fatto, vedremo come va...secondo te cambiare governor, per esempio on demand, potrebbe migliorare qualcosa?
-
Quote:
Rosario55
Grazie, fatto, vedremo come va...secondo te cambiare governor, per esempio on demand, potrebbe migliorare qualcosa?
Non si può cambiare governor, solo hotplug, nonostante gli altri gov standard sembrano selezionabili non vengono applicati..
-
Una domanda:
A me succede che queste impostazioni dopo il riavvio vengono riportate a default
Bisogna fare qualcosa per non permettere il reset?
-
Quote:
Enr1988
Non si può cambiare governor, solo hotplug, nonostante gli altri gov standard sembrano selezionabili non vengono applicati..
OK...già sembra che vada molto meglio...qualche altra modifica consigli?
Potresti creare un post nel forum inglese...
-
Quote:
paxios72
Una domanda:
A me succede che queste impostazioni dopo il riavvio vengono riportate a default
Bisogna fare qualcosa per non permettere il reset?
Certo, tappa in alto a DX sull'icona con tre linee intervallate da altre 3 perpendicolari ...e sotto "imposta all'avvio" spunta impostazioni kernel, notifica e imposta un ritardo di 40sec così, nel caso di problemi ecc puoi resettare il tutto al riavvio prima che vengano impostati i valori
Quote:
Rosario55
OK...già sembra che vada molto meglio...qualche altra modifica consigli?
Potresti creare un post nel forum inglese...
Non penso di avere il tempo di gestire le eventuali domande ecc...