Visualizzazione stampabile
-
Scusa, ma dice used 20% in 1h4minuti.. Mi sembra normale, visto che in quell'ora 53min il tag era con schermo acceso, se poi vedi nei 10min di schermo spento non è andato in deepsleep...wakelocks 10,19min
Fai un paio di cicli di carica/scarica il dato che ti mostra la %batteria potrebbe essere farlocco...fallo stabilizzare per un paio di GG..
PS.l'importante che quei wakelocks non crescono in maniera abnorme.... Usa le app consigliate da me nel terzo post ;)
-
Si ho installato tutti i programmi...!
Comunque andando al 4.4, installazione conclusa con successo!
Youtube funziona perfettamente!
Molto più reattivo, fluido e veloce! Installato Nova!
Per quanto riguarda yotube da browser richiede flash player, non credo che sia disponibile per KitKat, o sbaglio?
credo che si sia un bug su: Impostazioni > sotto la voce dispositivo, se cliccate Home Page compare una finestra: "l'applicazione Impostazione..."
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Si ho installato tutti i programmi...!
Comunque andando al 4.4, installazione conclusa con successo!
Youtube funziona perfettamente!
Molto più reattivo, fluido e veloce! Installato Nova!
Per quanto riguarda yotube da browser richiede flash player, non credo che sia disponibile per KitKat, o sbaglio?
credo che si sia un bug su: Impostazioni > sotto la voce dispositivo, se cliccate Home Page compare una finestra: "l'applicazione Impostazione..."
Quei programmi..come Betterbatterystasts non possiamo utilizzarli senza root.... :,(
-
raga ennesimo problema, sto cercando di tornare al fw 1.0.5 dal 1.0.7 quale ho ora...
entro in recovery e vado sull'update.zip come al solito per installarlo ma non melo fa installare, piu precisamente esce:
assert failed: !less_than_int/1390303171, getprop("ro.build.date.utc"))
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Installation aborted.
che diamine vuol dire? ho googlato e non riesco a capire... c'è chi dice sia un problema di file zip corrotto ma l'ho riscaricato 2 volte e mi da lo stesso problema...
mamma mia che disastro per sto tablet
-
Dai calma...fai un cosa...hai un cavetto otg? Se si fai partite l'installazione da la e vedi se funziona...magari è un problema della sd card...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
Quote:
nonnavolo
raga ennesimo problema, sto cercando di tornare al fw 1.0.5 dal 1.0.7 quale ho ora...
entro in recovery e vado sull'update.zip come al solito per installarlo ma non melo fa installare, piu precisamente esce:
assert failed: !less_than_int/1390303171, getprop("ro.build.date.utc"))
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 7)
Installation aborted.
che diamine vuol dire? ho googlato e non riesco a capire... c'è chi dice sia un problema di file zip corrotto ma l'ho riscaricato 2 volte e mi da lo stesso problema...
mamma mia che disastro per sto tablet
Devi caricare tutti i file del zip precedentemente scompattato sul PC e avviare il processo da spento con la combinazione di tasti power e volume + ! Deve partire in automatico l'installazione, altrimenti non hai caricato tutti i file!!
-
ho già provato con otg e dà lo stesso problema... mah, ho provato con il fw 1.0.6 ora e mi dice la stessa identica cosa... ora cambio chiavetta
-
Quote:
Enr1988
Devi caricare tutti i file del zip precedentemente scompattato sul PC e avviare il processo da spento con la combinazione di tasti power e volume + ! Deve partire in automatico l'installazione, altrimenti non hai caricato tutti i file!!
è quello che faccio... ora ti spiego:
scarico il fw in rar, lo estraggo con winrar, la cartella estratta coi 6 files la metto sulla chiavetta e la collego via otg al tablet, entro in recovery col tablet e provo a far partire l'installazione..
a questo punto me la fallisce con il messaggio riportato sopra
-
Ma i file estratti li metti dentro una cartella?
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
faccio estrai i file in.... in poche parole me li mette nella cartella che crea automaticamente.. ma poi quando vado sul tablet a prendere il file prendo update.zip e infatti l'installazione parte.. o almeno ci prova