Mah sinceramente non credo che cambi nulla. Aumenta solo lo spazio per le applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Mah sinceramente non credo che cambi nulla. Aumenta solo lo spazio per le applicazioni.
Ragazzi se volete migliorare la fluidità della lettura delle pagine PDF vi consiglio di fare questa procedura. Impostazioni > Opzione sviluppatore > poi flaggare la voce: Forza rendering CPU. Noterete la differenza!
Quando spunto Quell opzione, poi la modifica non rimane salvata. Mi basta uscire dalle impostazioni e poi rientrare, e vedere ke la spunta si è tolta
- - merge - -
Quando spunto Quell opzione, poi la modifica non rimane salvata. Mi basta uscire dalle impostazioni e poi rientrare, e vedere ke la spunta si è tolta
A me rimane spuntata.
Pocho Enr ha ragione. E' da quando si è iniziata la discussione in un altro post che non fai altro che lamentarti e screditare questo tablet, vendilo e mettiti l'anima in pace se nn ti piace.
E la batterie a te non va, e non ti sembra un nulla di che, e le prestazioni sono così così, e tutti questi materiali proprio nobili non sono, e la ram e la frequenza e il Bluetooth e la batteria calibrata il firmaware e la rom.... mi sembri il 2 novembre lamentino... smettila di chiedere e cerca di essere propositivo. E poi un grazie in qualsiasi momento non ci sta mai male, ricordalo è segno di educazione verso chi ti ha dato il suo contributo ma soprattutto il suo tempo.
quindi ora mi hai risposto, dovrei mettere il grazie anke a te?
Pensavo ke il grazie andava messo alla risoluzione dei problemi proposti, non alle conversazioni.
Cmq io mi lamento del mio tablet, non delle persone qui sopra.
Penso ke sono libero di lamentarmi di un prodotto ke ho acquistato, o no???
Quindi non vedo tutto questo accanimento verso di me o_O
Dai ragazzi, non c'è bisogno di farne un pandemonio.. Ognuno ha diritto di critica, fintanto che questa è fondata, l'importante è non disprezzare la fatica altrui. In parte pocho ha ragione, non vengono apportate nuove modifiche sostanziali con questa custom ROM, ma comunque sia bisogna apprezzare lo sforzo; speriamo che questo sia il primo passo verso una community di sviluppatori, perché quello che manca a questo tablet è proprio un buon firmware. Quello stock finora si è dimostrato abbastanza acerbo, ma le potenzialità ci sono. Una buona cosa è l'incremento della partizione delle applicazioni a 4 GB, che non fa mai male per chi installa molti giochi o app.
qualcuno ha gia provato ad installare questa rom light?
per chi l'ha provata: Ha riscontrato qualche bug sul wifi? (perchè mi sembra di aver letto questo)
se a qualche smanettone puo servire: (modifica al file build.prop)
Build Prop Editor, una semplice app che ci aiuta a modificare il file build.prop di android
da provare anche questa: (multitasking)
http://www.androidgalaxys.net/miglio...lla-oryoncorp/
Ho letto di problemi al WiFi...ho letto pure che sono riscontrabili sulla V3. Io l'unico problema che riscontro è quando voglio rientrare dallo standby. Alcune volte devo spegnere e riaccendere. Non ho problemi di freeze ne di blocchi e la fluidità la ritengo molto buona nella navigazione su internet e in generale. Uso google launcher, google crome beta come browser. Monitoraggio della batteria tramite Du battery. Uso greenefy per ibernare applicazioni e devo dire che va tutto ottimamente. Certo sul fronte batteria si poteva fare di più,ma questa è...quindi pazienza e cerchiamo possibilità d'intervento per il risparmio energetico. E non abbiamo ancora room personalizzate che migliorino il tutto. Sono molto fiducioso e attendo tranquillo... Aggiungo che spesso i problemi relativi ai terminali sono dovute a errate installazioni, e ad applicazioni che creano conflitti e dispendio di batteria... Io avevo disinstallato KitKat 4.4.2 versione 2.0 perché lo ritenevo instabile...invece era un problema relativo al ripristino mediante titanium... Ho rimesso KitKat ed ora va una meraviglia... Si può migliorare? Certo. Con calma e pazienza. Io credo che abbiamo in mano un ottimo terminale (al netto delle batterie che secondo me dovevano essere più potenti) e ne sono pienamente soddisfatto.
Ho installato la rom però quando faccio reboot system mi torna nella recovery, perchè? Che posso fare?
ps: adesso l'ho spento e pare non riaccendersi più. Posso cestinarlo?
Certo che no,tranquillo. Hai seguito il primo post di sblocco nella prima pagina? Il sistema postato da enr?
Prova a metterlo sotto carica e vedi se carica...
Tenendo premuto power per una quindicina di secondi e provando a riaccendere non succede nulla?
Fai una cosa...qualche pagina indietro un utente ebbe lo stesso problema. Scrisse che ha dovuto tenere volume più + il tasto power per un paio di minuti prima che comparisse recovery... Mi è sembrato strano ma lui lo ha confermato.
Non so proprio cosa consigliarti se non provare il secondo metodo...!
All'interno ci sta inserita la sd con il firmware giusto?
Cancella tutto, non ci devono essere cartelle...!!!
Segui la guida alla lettera...!
Formatta sd, scompatta firmware e metti i file nella sd, ma non dentro cartelle...! Ci devono essere solo i file del firmware.
Fatto ciò riprova di nuovo...! Prima per sicurezza premi per 12 secondi il tasto power. Poi cerca di andare in recovery. Premi in sequenza, tasto volume + e poi power. Attendi, se non compare subito stai un paio di minuti...!!
Devi formattarla fat32...! Trova il modo, altrimenti intanto puoi sperimentare mediante cavo OTG e chiavetta!
La dovrebbe leggere, ma non hai una sd da 16 gb...anche più piccola?
A me è successo un problema analogo, sembrava che non si accendesse più in nessun modo.
Prova a fare le seguenti operazioni:
- Tieni premuto il tast Power per più di 12 secondi per essere sicuri che si spenga
- Tieni premuto il tasto volume su, quindi senza rilasciarlo premi il tasto Power. Tieni premuti i due tasti per più di cinque secondi, dovrebbe comparire un robottino e dopo un po' il
menu della recovery. Se non compare niente aspetta con pazienza, a me è successo che è comparso dopo diversi minuti (se non ricordo male una decina)
Ho risolto poi installando il firmware con questa procedura già postata in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
- tramite Pc ho copiato i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive
- tramite un cavetto OTG ho collegato la pendrive al tablet, dalla recovery ho scelto
"Apply update from EXT".
quindi ho scelto la seconda opzione "Update from udisk" (la prima opzione "Update from sdcard" permette la stessa operazione da sdcard)
La pendrive veniva montata mostrandomi il contenuto della pendrive, dalla cartella dove ho copiato i file ho scelto update.zip, è partito l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.
- Questa volta scegliendo "Reboot system Now" il tablet si è avviato regolarmente.
Puoi provare anche con una microsd ma deve essere di dimensioni minori o uguale a 16GB e dal menù della recovery invece di uboot devi scegliere la prima voce che compare.
Comunque tramite OTG vai sul sicuro. Se non ce l'hai te le puoi anche autocostruire seguendo queste istruzioni
EeeXtra: Costruire un cavo USB OTG - Eeevolution
io avevo eseguito il cambio di FW con il metodo tradizionale; cioè quello descritto da Top di Gamma qui:http://www.topdigamma.it/elettronica...a-9-7-pollici/ e con una micro sd da 32.
Devi cercarti un adattatore per formattarla nel pc.
Immagino che questa rom che mi sembra faccia tutto lei si carichi con il metodo di Ern per indenterci o quello di Edy con pendrive. Io ho capito che non solo ti porta a KitKat, ma effettua anche il root.
Quello che non capisco è l'ultima frase: Disable OTA upgrade ecc...
che significa? E per non preoccuparsi troppo inutilmente, sapete in quanto tempo esegue il lavoro?
Se ti può essere utile leggi anche questo post (in inglese) di un caso analogo al tuo (tablet non sia avvia e schermo nero in seguito a tentativo si aggiornamento firmware:
Onda v975m v3 Dead. Nothing Works :(
La custom rom by rozak sembra funzionare bene anche se l'ho usata ancora poco, con AnTuTu benchmark ho ottenuto il punteggio più alto rispetto a tutte le altre versioni del firmware fino ad ora provate.
L'assenza di tutte le app cinesi inutili e Nova launcher fanno sembrare il tablet cinese Onda V975m un tablet comprato in un normale negozio di elettronica in Italia.
Allegato 106060
Ragazzi non so se è stato scritto da qualche parte, lo schermo (LG LP097QX1) del nostro V975m è questo:
Google*Traduction
Lo stesso dell'Ipad 3