Uscita 2.5 il caricatore in dotazione! (un pò schifoso l'adattatore europeo)
Visualizzazione stampabile
Uscita 2.5 il caricatore in dotazione! (un pò schifoso l'adattatore europeo)
Ok, ho detto una cassata.
In uscita eroga 2.5A, quindi vado tranquillo anche con quelli da 2.1.
Ok appena carico farò aggiornamento a 1.0.9, anche se non so nemmeno da dove parto.
Altre questioni:
- i cavi OTG sono tutti ugali giusto, perchè ho quello per il note e volevo provare.
- quale cavo HDMI necessita? Perchè ho quello micro USB sempre del note ma non credo di poterlo usare anche sul tab.
Thanks
Sì, i cavi OTG sono tutti uguali, quindi uno vale l'altro. Invece per il cavo HDMI (che è un microHDMI) non so dirti con precisione. Prova tu stesso. Ti avviso che è stato riscontrato che le porte sono un po' in profondità e molti cavi non arrivano bene in fondo..
Cavo micro HDMI. L'importante che rifili con un taglierino la plastica del connettore altrimenti non entra tutto...
Il vecchio cavo USB Nokia (che uso normalmente perchè più lungo di quello samsung) non ha dato problemi ad entrare e a connettersi.
@Enr1988: su slatedroid fai riferimento ad un pacchetto che cancella tutte le cineserie, ma non sono stato capace di trovarlo...
In prima pagina trovi la pach...se hai installato kitkat.
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
X genesys. Si le operazioni che faccio sono quelle. Come quando installo 1.09. Per il momento andrò avanti con 4.3 poi vedremo
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
Mamma che rogna... Help.
Acceso il tab e verificato versione 1.0.7.
Ho deciso di fare aggiornamento a 1.0.9 v3 subito epr poi dedicarmi all'installazione delle app, ma l'aggiornamento è andato storto e adesso non parte più. Non va nemmeno in recovery.
Quanto a lungo devo attendere perchè compaia il robottino? Considerate che per scaramanzia non ho nemmeno ancora tolto le pellicole....
Help
P.S. lo schermo in accensione si schiarisce quasi impercettibilmente.
Premi prima il fasto volume + e poi power...poche secondi e compare l'ometto verde...
e se dopo pochi secondi non compare???
Ma tu prova intanto... Hihihihih...se non compare tieni premuto il tasto power per 12 secondi così d'avere la certezza che sia spento il Tablet e riprovi ad andare in recovery...
WOW paurissima.
E' andata inserendo una microsd con il firmware scompattato all'interno e tenendo premuto per un paio di minuti vol+ & power.
Un paio di minuti? Forse secondi...hihihihh. In genere tutto è risolvibile.
Confermo, un paio di minuti, il robottino arriva tardi e ci mette una vita.
Nel mio caso il tab sembrava morto.
Da resuscitato in recovery entra subito.
L'importante che hai risolto... Versione che hai installato?
Qualcuno sa se è possibile flashare la CWM - ClockworkMod Recovery?
è normale ke mentre il tablet è sottocarica, e lo uso, lui si scarica?
uso quella della confezione.
Mal calibrata? e come devo calibrarla?
orami lo uso da piu di 2 settimane
- - merge - -
uso quella della confezione.
Mal calibrata? e come devo calibrarla?
orami lo uso da piu di 2 settimane
Pocho ma quanto ti dura sta batteria? Io ancora devo capire...
Poche ore non mi stai dicendo nulla...!
Cerca di usare tutte le accortezze per il risparmio energetico installa i programmi consigliati da Enr e poi ne riparliamo.
A questo link si può scaricare una custom ROM creata dall'utente rozak, basata su ONDA kitkat version 2.0.0, un grazie a rozak
ONDA V975m V1 & V3 custom ROM by rozak (v2.0.0-20140322)
Riporto le modifiche effettuate:
- Removed all chinese apps.
- Properly rooted.
- Changed default language to en_US and timezone to Europe/Athens.
- Updated google apps from bundle gapps-kk-20140105-signed
- Changed /data partition (the space you install your apps in) to 4GB (from 2GB original).
- Removed ONDA default launcher and replaced it with NovaLauncher.
- Added Skype version 3.2.0.6673
- Disabled 3G layer to save battery. If you need to use a 3G USB stick, then change in build.prop the property hw.nophone=true to hw.nophone=false.
- Disabled the OTA upgrade by changing the update host to 127.0.0.1
Ottima notizia!
Ovviamente sono operazioni che puoi fare manualmente ,il vantaggio e' che ce l'hai belle e pronte.
L'autore è lo stesso delle patch.
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Solo solo che ha aumentato la partizione data da 2 a 4gb,per te che ti lamenti che non puoi installare tutti i giochi del mondo... è una manna dal cielo!! Questi sono ragazzi come tutti noi e fanno tutto per passione! Tu invece cosa fai? Critichi, ti lamenti? Chiedi? Ecc. Ti si risponde e neanche un grazie...
Lunga vita a @Rozak e tutta la community che gira attorno al mondo android che ci permette di usufruire GRATIS di alternative alle rom stock ecc.
Un avvertimento: in quanto le partizioni sono state modificate, la ROM elimina tutto ciò che avete sul tablet, anche se disabilitate i wipes!!
Ragazzi, ho trovato questo store F-Droid, che è ricco di app. Ho letto che chi ha la rom CyanogenMod (non vedo l'ora che arrivi anche per tablino) ci attinge spessissimo.
Voi considerate sicuro e lo usate?
- - merge - -
Molto interessante la ROM con tutte quelle modifiche. Domanda. Portando a 4gb la partizione interna. Diminuiscono di molto le prestazioni del tablet o non diminuiscono? Perché quando si partiziona la sd va tutto abbastanza più lentamente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App