Visualizzazione stampabile
-
Xk x ora non ci sono rom flashabili! Se hai voglia di flashare hai 2 zip che ho postato dei post dietro. Sono della bootanimotion e dei file audio :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Kessa già frashato la tua bootanimation ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Una recovery beta che non riesce a fare la cosa più importante? Cioè eseguire l'installazione di una ROM?
la recovery fa tutto quello che deve,backuppa, restora e flasha rom custom che al momento non ci sono. se poi sei tu che hai flashato roba che non e' previsto che flashi....che possiamo farci?
quindi se sei qui a lamentarti o non hai letto il thread del dev, o non lo hai letto tutto o se lo hai letto non l'hai capito.
-
Quote:
Enr1988
è esattamente lo stesso metodo del "root" in prima pagina della discussione..in pratica riavvii in recovery stock e flashi tramite il solo update.zip la ROM che vuoi..
Ps. Io ho il V1
non c'entra nulla.. Personalmente visto che non ci sono Fw e/o ROM con integrata la twrp recovery di Scibee la soluzione per aggiornare i Fw sarebbe quella di cancellare la recovery originale dall'update zip e flashare questo tramite la twrp in modo che questa non venga sovrascritta...tutto questo in teoria..non ho mai provato! Fossi in te comunque ripristinerei la recovery stock e farei l'aggiornamento come hai sempre fatto ;)
Ho provato questo sistema e funziona! Se l'avessi saputo prima non avrei bickato il tab...
Perché non lo condividi nel forum onda? Si potrebbero evitare molti problemi forse...
-
Mattia stai calmino...qui non si sta lamentando nessuno... Non ho flashato nulla che non dovevo e il Tablet e sano e vegeto! Ero convinto che con questa recovery si potessero installare i firm.
-
Quote:
Enr1988
Fossi in te comunque ripristinerei la recovery stock e farei l'aggiornamento come hai sempre fatto ;)
La recovery stock la trovo dentro il firmware onda? Posso flasharla mediante Rashr?
-
Quote:
geneshys
La recovery stock la trovo dentro il firmware onda? Posso flasharla mediante Rashr?
Non ho con me ne il PC ne il tab al
momento, prova a chiedere su Ondaforum nel thread della twrp cosa devi fare per tornare indietro..se non sbaglio cmq Rashr fa il backup della recovery stock
Cmq si la recovery si trova nel zip dei Fw.
-
Quote:
Rosario55
Ho provato questo sistema e funziona! Se l'avessi saputo prima non avrei bickato il tab...
Perché non lo condividi nel forum onda? Si potrebbero evitare molti problemi forse...
Rosario hai installato il firm con la recovery stock onda o con quella modificata?
-
Quote:
Enr1988
Non ho con me ne il PC ne il tab al
momento, prova a chiedere su Ondaforum nel thread della twrp cosa devi fare per tornare indietro..se non sbaglio cmq Rashr fa il backup della recovery stock
Cmq si la recovery si trova nel zip dei Fw.
Si ricordo di aver fatto il backup, ma aprendo Rachr non trovo nessuna voce di ripristino...
-
Quote:
geneshys
Si ricordo di aver fatto il backup, ma aprendo Rachr non trovo nessuna voce di ripristino...
Allora, vado un po' a memoria..nel file zip del Fw ci dovrebbe essere trai 5-6 file oltre all'update.zip anche la recovery.img(dovresti flashare questa) però prima dovresti ripristinare andando con un root explorer su /system/recovery-from-boot.p anziché .bak( cioè il backup fatto da Rashr)in pratica devi rinominarlo.
Procedura non testata, dovrebbe funzionare a rigor di logica ;)