Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ho capito no. Io cmq non lo installato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Io ho installato universal init.d dal play e la stock version del pure performance insieme a killjoy: ho avuto miglioramenti nella durata della batteria, un po nella gestione della RAM e nei lag
-
Quote:
Rosario55
Io ho installato universal init.d dal play e la stock version del pure performance insieme a killjoy: ho avuto miglioramenti nella durata della batteria, un po nella gestione della RAM e nei lag
Funziona anche con la KitKat (v2.0.1) o solo la 4.3?
Grazie
-
Non so, penso di si...prova!se non sperimentiamo non potremo mai migliorare questo tab!:-)
-
Io devo dire che è migliorata la fluidità...
-
Quote:
Rosario55
Non so, penso di si...prova!se non sperimentiamo non potremo mai migliorare questo tab!:-)
Ho visto da qui ? [MOD] ? PurePerformances?X ? | Golden Edition | Scary performances on Android - Tools for Onda v975m - Onda Tablet Forum
che funziona anche con Kitkat (2.01).
Traducendo: Non dà nessun problema. E' più stabile.Meno crashes delle app e la batteria sembra durare di più. Il clock dinamico della CPU (speed stepping) funziona bene.
-
Quote:
edyros2003
tu che versione consigli di intallare ?
-
Quote:
Sax93
tu che versione consigli di intallare ?
Se la versione del Tablet è la V1 (senza Bluetooth) funziona meglio la KitKat 2.01, la versione V3 attualmente funziona meglio con la 1.0.9 V3
-
Quote:
edyros2003
Se la versione del Tablet è la V1 (senza Bluetooth) funziona meglio la KitKat 2.01, la versione V3 attualmente funziona meglio con la 1.0.9 V1
grazie della info
-
Quote:
Sax93
grazie della info
Ho sbagliato a scrivere, ovviamente per l' Onda V975M V3 , la 1.0.9 è la versione V3