Aggiornato a Kitkat! :-) ora root! Grazie ragazzi per i consigli!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato a Kitkat! :-) ora root! Grazie ragazzi per i consigli!
Ciao Rosario
Io ricordo che quando feci il downgrade da kitkat al 4.3 firmware 1.1.0 usai la procedura in prima pagina e l'installazione avvenne con successo! Vero è che riavviando in recovery parte direttamente l'installazione della rom. Ma la prima prova che feci, e che non mi consentì di fare il downgrade, fu quella di decomprimere il file zip dentro una cartella in SDCARD riavviare in recovery scegliere l'SDCARD e cliccare su update.zip...! L'installazione partiva ma poi mi dava errore...non ricordo bene, ma sembrava qualcosa legato all'incompatibilità della rom con il V975M. Quindi provai il secondo metodo (quello in prima pagina) e installai la rom senza problemi. Io parlo comunque di rom ufficiali e non custom!
A questo punto credo che entrambe le procedure siano corrette. Qualcuno ha fatto un downgrade usando la procedura in prima pagina?
Scusate...per rotare la 4.4?
In prima pagina. Vai in tools V975m clicca su link e trovi il root.
http://pan.baidu.com/share/home?uk=3...ategory/type=0
Forse é uscita una nuova versione, datata oggi, magari stable
A quanto pare é solo per il V3?
Si magari é stato corretto il bug del WiFi...sono solo ipotesi...qualcosa si muove forse...
Parlando sempre di ROM ufficiali ho provato a passare da 1.1.0 a kitkat 2.0.1 tramite update.zip ed è fallita dicendomi che la 1.1.0 era più recente ed ho dovuto utilizzare necessariamente la procedura con avvio da sdcard, per questo motivo dicevo che il downgrade non permette di farlo, la 1.1.0 la vedeva più recente di quella che tentavo di installare.
Quindi deduco che le due procedure vanno bene solo in caso di passaggio a release più recente.