Visualizzazione stampabile
-
Smontato, aperto...fatto bene come sempre....doppio speaker ( dopo le bestemmie avute sul V972...l'hanno capita).Vi interessano le foto?
-
hihihihih però ti sei avventurato lo stesso verso un'altro onda :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
hihihihih però ti sei avventurato lo stesso verso un'altro onda :D
Sempre Onda....ne ho avuti tanti Vi30 Elite - Vi40 - Vi40 Dualcore - V972 - V818 mini ed ora questo.
Cmq ho notato una pecca nel lettore microsd...ogni tanto si incanta quando la si estrae e non permette di rimetterla! Trovato soluzione! :-)
-
come si fa ad impostare i dpi a 264?
-
Quote:
zenalex
come si fa ad impostare i dpi a 264?
Lascia perdere...diventi cieco e non serve a nulla!
-
ok, ho appena istallato kitkat ultima versione....mi sembra positiva
-
Quote:
geneshys
Lascia perdere...diventi cieco e non serve a nulla!
in effetti....cmq vai nel build.prop, cerchi la linea ro.sf.lcd_density e editi il valore da 320 a 264, e poi diventi cieco in 3 giorni senza manco farti una pippa ahahahahah rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
kimera761
Smontato, aperto...fatto bene come sempre....doppio speaker ( dopo le bestemmie avute sul V972...l'hanno capita).Vi interessano le foto?
hai modo di misurare lo spazio effettivo che c'e' per la batteria??
quella montata dovrebbe essere una 9500mah, mi chiedevo se come sul v972 ci si riusciva a montare qualcosa di piu' grosso.
-
Mattia ho scaricato il firm stock e ho preso il file "recovery-from-boot.p, ecco il link:
https://drive.google.com/file/d/0B7q...it?usp=sharing
-
Per quanto riguarda la rom kitkat stabile , riscontro una maggiore fluidità , anche se sto notando qualche crash del browser stock e di qualche processo di cui ora mi sfugge il nome , la batteria sembra durare di più , ma non ho ancora quantificato i miglioramenti .