Visualizzazione stampabile
-
Mattia vediamo se la procedura č corretta per chi vuole tornare alla recovery stock:
1) Andare in system e andare a ripristinare il file "recovery-from-boot.p" precedentemente rinominato in recovery-from-boot.p.bak. Se non avete il file recovery-from-boot.p usate quello di qualsiasi firmware stock Onda per V975M che trovate dentro update.zip.
2) Usate Rashr per installare la recovery stock usando recovery.img che si trova dentro lo zip del firmware che scaricate.
3) incrociamo le dita :D
-
si la procedura e' corretta', e' quella Onda per flashare le stock
il file preso dal rar della rom dovrebbe essere ok cosi a occhio
io a flashare cmq aspetto che Rozak rilasci la rom ripulita e rootata con la partizione a 4gb.
-
Dev olandese mi pare, MoiZie. fresca fresca di up sul thread di XDA.
If you're running TWRP and want to upgrade to Kitkat (V1 device); here is my custom rom without Chinese apps, but with root, nova launcher and gapps.
Enjoy and let me know if you encounter bugs.
It won't matter if you have 2GB or 4GB, as this doesn't modify your bootloader.
v975m.v1-mz-cleanrom-kitkat-1.zip 320.7 MB
https://mega.co.nz/#!qd8AkILT!7dcu9W...ZC0lWV2zk_504U
-
Quindi questa puł essere installata con recovery TWRP?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiumo2000
Per quanto riguarda la rom kitkat stabile , riscontro una maggiore fluiditą , anche se sto notando qualche crash del browser stock e di qualche processo di cui ora mi sfugge il nome , la batteria sembra durare di pił , ma non ho ancora quantificato i miglioramenti .
AH! allora mi sa che non aggiorno.
-
Quote:
geneshys
Quindi questa puł essere installata con recovery TWRP?
Si..mi sa che metto direttamente questa ;)
-
5 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
Ok, rom scaricata.
Per essere certi, che non guasta mai :D Lo zip va usato senza decomprimere nulla, basta andare in recovery (TWRP) e installare?
Grazie Kimera per le foto!
-
Quote:
geneshys
Ok, rom scaricata.
Per essere certi, che non guasta mai :D Lo zip va usato senza decomprimere nulla, basta andare in recovery (TWRP) e installare?
Grazie Kimera per le foto!
Yes, appena flashata da twrp con successo...ho dovuto flashare il solito "update.zip" per il ROOT, fatto questo tutto OK...i DPI sono 264, li ho riportati a 320. Per il resto mi pare uguale a prima...altre impressioni fra qualche gg