Visualizzazione stampabile
-
Quando non hai un cazzo da fare brikki i tablet? Ahahahahaha
-
un passatempo come un'altro no? lmao
tanto poi si sbrickano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia76
non avevo un cazzo da fare e mi annoiavo allora ho provato a brickare il tab.....lol ma mi e' andata male.
flashato l'ultima rozak v3 4gb su stessa rom ma release precedente via twrp, wipe cache&dalvik e tutto funziona. direi che so tutte flashabili via custom reco.
Hai flashato da twrp?
E la recovery stock non sovrascrive la trwp?
-
Passato dalla Rom ufficiale Onda v975m V3 1.0.8 alla ONDA_V975m_V3_v2.0.1_rozak_20140515 V3_v2.0.1_rozak_20140515 con 4 GB di memoria per le app seguendo la procedura "Case B - Clean install", tutto bene:D
Sino adesso non riscontro problemi ne di WIFI ne di atro, anzi mi sembra decisamente + reattivo.
-
Quote:
Rosario55
Hai flashato da twrp?
E la recovery stock non sovrascrive la trwp?
non saprei, la prima cosa che ho fatto x stare dalla parte dei bottoni ho riflashato via rashr la twrp...tutto va liscio come l'olio.
-
Io mi sto rodendo...non riesco ad installare...va in loop...una volta finito il flash con il robottino con il cubo che ruota riparte di nuovo il processo all'infinito...
-
Che recovery tenevi?
Ogni tanto si blocca e devo riavviare peró mmmmmmm...
-
Quote:
geneshys
Che recovery tenevi?
hai flashato la versione stabile di kitkat e va in freeze???
-
Quote:
geneshys
Che recovery tenevi?
avevo la twrp e sono tornato alla stock prima di flashare solo update.zip...che palle...
-
Quindi sei ritornato alla recovery stock e hai frashato il firm solo mediante zip? Ma il firm ufficiale onda?