Visualizzazione stampabile
-
Piccola review V1 ROM Moizie v2.0.1 del 16/05 based
Fluidità pari alla vecchia 2.0.1
No lag e gestione della RAM finalmente OK, ho provato diverse app in background con chrome beta aperto con 8 schede e non si è bloccato/freezato; prima sistematicamente se non satvo attento freezava
Batteria migliorata, almeno credo, soprattutto durante l'uso in wifi
Wifi ...sembra sia tornato il vecchio problema della disconnessione in standby..nonostante abbia settato il contrario, di sicuro influisce positivamente sul consumo batteria...contro ,staccandosi il WiFi con schermo spento non si riesce a scaricare app o aggiornamenti se non si mantiene lo schermo acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Quindi sei ritornato alla recovery stock e hai frashato il firm solo mediante zip? Ma il firm ufficiale onda?
Rozak...grazie geneshys
-
Per chi ha problemi con l'aggiornamento avendo TWRP:
Usate la guida come se doveste installare la twrp ma al posto della recovery.img della TWRP, usate il file recovery.img che trovate nei 6 file del firmware.
fatto quello basta seguire la guida per installare firmware e root.
provata ora.
-
Io ho la TWRP,avevo la stock 1.1.0. Ho scaricato la custom di moizie ho riavviato in recovery ed ho fatto partire l'installazione. Niente di più semplice. Tutto è filato liscio....
-
Quote:
geneshys
Installata e rotata rom di MoiZie, tutto con la recovery TWRP!
Aggiornata la prima pagina!
ciao puoi linkarmi la guida per installare la twrp?
-
Quote:
pocho86
ciao puoi linkarmi la guida per installare la twrp?
Let me google that for you
-
Quote:
geneshys
Io ho la TWRP,avevo la stock 1.1.0. Ho scaricato la custom di moizie ho riavviato in recovery ed ho fatto partire l'installazione. Niente di più semplice. Tutto è filato liscio....
si ma per v1.......rotfl
-
A si... Io ho versione V1. Ma perché per le altre versioni cambiano le procedure? Ma è così complicato sto V975M hihihihihi
-
io ho v3 e pure io ho flashato alla vecchia via twrp l'update.zip estratto dall'ultima rel di Rozak, riflashato subito la twrp e via.
bello come il sole, mo pare funzioni tutti e sembra un tablet "serio" lol
-
Io spero in futuro che venga implementato il bluetooth e un ampliamento di compatibilità chiavetta 3G...Poi mi sento pienamente soddisfatto, almeno per l'uso che ne faccio io.