Perchè SkyGo non è compatibile con KitKat e purtroppo mi serve! La vorrei installare solo per valutare le prestazioni![]()
Ah...! Speriamo che sfornino presto SkyGo compatibile!!!
Beh come le precedenti versioni, anche con questa non ci dovrebbero essere problemi a tornare indietro...!!!
geneshys se monto questo nuovo fw mi cancella tutti i dati di nuovo?
comunque lo aggiorno... i problemi coi freeze continuano... credo che se non risolverò la situazione a breve venderò il tablet![]()
Ma quando ho installato la beta a me non ha cancellato nulla. Io non capisco di questi vostri freeze. Io l'unico problema che ho è quando devo rientrare dallo standby... Ogni tanto non si riattiva lo schermo e devo spegnere...per il resto tutto OK. Che firm monti per ora?
diteci i miglioramenti se possibile
Ancora è presto per vedere i miglioramenti e sul sito dell'onda non trovo le modifiche apportate...
lo stesso tuo, con kitkat beta 2... anche io ho quel problemino con lo standby che a volte non riparte oppure ci impiega 5-6 secondi per riattivare lo schermo...
no comunque non so cos'ha veramente sto tablet, anche quando passo files da pc a tablet dopo un tot si freeza, o anche mentre guardo un video o navigo...
proprio a random senza motivo..
comunque ora aggiorno e vi dico
Il fatto che abbiano spostato il tastino touch del volume per me è una disgrazia psicologica!
Cmq sia a prima vista noto una fluidità migliorata ed ho notato che ora appare la frequenza 1992mhz! Bisogna necessariamente fare il root per poterla settare vero?
ma come mai siamo passati dal fw 1.0.8 al 2 D: ?
e poi posso installare il 2 senza avere kitkat?
Io credo che questi problemi sono imputabili ad un firm ancora acerbo...abbiate pazienza...! Io navigo tranquillamente e non ho problemi...! Ho installato Opera e devo dire che mi trovo molto bene!!