la versione in oro sul retro è V979m[/QUOTE]
Pensavo fosse una battuta invece esiste veramente la versione oro
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Pensavo fosse una battuta invece esiste veramente la versione oro
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahah certo ke esiste veramente.
L'avevo menzionata qualke post precedente
domanda per v3. nel file V975m Core4_v1.1.0_v3 quando lo scompattate anche a voi vi da errore? ed in ogni caso quando lo aprite vedete solo 3 file e non 6?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
kessa92 (06-04-14)
Non si è ancora capito, ma a "sensazione" sembra che le ROM di Rozak danno maggiori problemi...
Io finora non ho provato nessuna custom ROM, visto che praticamente non migliorano nulla,se non la partizione data..., comprensibile comunque visto che rozak è alle "prime armi" come "cuoco" ....Ci fosse una Cyanogen 11 o una Omni non esiterei neanche un secondo a provarla, ma visto che queste mancano mi affido alle stock che al momento non mi pare abbiano causato casini...
PS. Poi si dovrebbe realmente vedere chi ha il tab brickato o meno, perché molti sono alle prime esperienze di "smanettamento" e magari si fanno prendere dal panico non seguendo correttamente le guide per il flash del Fw o del boot in recovery!
Ps2. Comunque sembra che il metodo più sicuro per aggiornare i Fw sia proprio quello del boot in recovery e del flash dell'update.zip come suggerito da me tempo addietro e che trovate in prima pagina.
Ultima modifica di Enr1988; 06-04-14 alle 19:14
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Rosario55 (06-04-14)
Dici quindi che é meglio aggiornare solo con update.zip senza fine .aml?
ti ringrazio.
ho un altro problema. sono con la 1.0.9. sto provando a fare il root ma mi da errore.
allora, io ho scaricato il file, creo una nuova cartella, lo scompatto e al posto di v975m_Root_Andorid4.3.zip metto update.zip. flasho e non va. perchè? gli altri file li tengo o nn li devo mettere nel tab?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Si, nel senso che ti metti tutti i file del Fw in una cartella sulla SD esterna, riavvii in recovery e scegli il file "update.zip"...partirà l'aggiornamento che al 99,99% non si servirà del file .aml che serve (penso) soltanto al flash partendo da tab spento e col Fw nella root della SD est
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel