Intanto vedi se va in recovery...!
Intanto vedi se va in recovery...!
purplebaron (02-06-14)
Hai deciso dove comprarlo?
ma in antutu x perde così tanti punti perche la cpu è bloccata a 1.6 o hanno fottuto alla grande?
In recovery ci vado. Per ora ho la recovery stock con partizione app a 2 G (la versione hw è la V4).
Che mi consigliate?
Grazie
Con antutu a me da 31500...quello usato nel video credo sia antutu x... Esiste una spiegazione ma onestamente non ricordo il motivo.
Fai un wipe cache e dalvik e riavvia... Vediamo se risolvi. Cmq se parte dopo installa l'ultimo firm aggiornato il 2.01 KitKat.
purplebaron (02-06-14)
Ho fatto già il wipe di tutto il wipabile :-):
data/factory reset
cache
media
Nella recovery però non mi da la possibilità di fare il wipe della dalvik (non vedo voci di menu).
Come si fa?
I precedenti tentativi di wipe non hanno sortito effetto (rimane sempre bloccato in fase di boot).
Grazie ancora
Ultima modifica di purplebaron; 02-06-14 alle 22:16
sebra che alcune case freghino antutu facendogli dare punteggi più alti alzando temporanemente le prestazioni o mandando informazioni false dalla cpu, altri ancora installano una versione inistallabile di antutu che da il punteggio che vuole la casa, quelle che prò mi viene da pensare è che se lavora normalmente a 1.6ghz può essere che antutu x lo blocchi a quella fequenza quando con antutu normale spinga a 2.0ghz... sarebbe da fare delle prove cambiando la frequenza