Fai fare un paio di cicli carica/scarica e si sistema tutto... PS. Non pensare che duri tantissimo la batteria...poi tutto dipende l'uso che ne fai!
Con Trick mod che problema hai? Che messaggi ti da? Hai rotato il Tablet?
Fai fare un paio di cicli carica/scarica e si sistema tutto... PS. Non pensare che duri tantissimo la batteria...poi tutto dipende l'uso che ne fai!
Con Trick mod che problema hai? Che messaggi ti da? Hai rotato il Tablet?
Ultima modifica di geneshys; 04-07-14 alle 09:06
Per calcolare la durata della batteria c'e questa interessante app "LAB501 Battery Life" https://play.google.com/store/apps/d...01.batterylife Questo il thread aperto su ondaforum per condividere i risultati Battery Life Test/Poll - Tablet Onda v975i Forum - Onda Tablet Forum
Rosario
Ciao a tutti!
Innanzi tutto grazie di aver creato un post di modding per questo tablet, l'ho acquistato tre mesi fa e oggi mi sono finalmente decisa ad installare una rom modificata, non ne potevo più della visualizzazione stile apple e della sparizione delle app!
A tal proposito volevo chiedere se era possibile mettere in prima pagina una mini guida per chi non ha mai installato una rom (i cosiddetti noob, ma noob per inesperienza non per stupidità), per chi come me ha installato una rom modificata per la prima volta nel tablet. Se volete posso scrivere della mia esperienza (ad esempio io ho installato da penna usb invece che sa sd) poi sta al creatore della discussione decidere se inserirlo o meno.
Grazie ancora per i vosti preziosi consigli
ps: un cinese mi ha detto che "onda" in cinese si pronuncia "andaa" loool
soniababu (07-07-14)
Cia
ho letto l'articolo dei cavi micro hdmi
ne ho presi 2 da aliexpress e vanno da dio Link:http://www.aliexpress.com/snapshot/6119362763.html
senza doverli acquistare su altri rivenditori che te li fan pagare di + e ti aggiungono le spese
ora io mi domandavo se questo cavo linkato: (Exclusive) Micro USB Host OTG Cable & USB Charge Tablet At the Same Time, for SAMSUNG phone i9300 i9500 S3 S4 Note2 Note3 N5100-in Mobile Phone Cables from Electronics on Aliexpress.com
possa essere compatibile con il V975m
mi sembra di capire che oltre a fungere ricaricatore si possono collegare altre periferiche
tipo:ab usb,mouse,pen drive collegate all'ab
sarebbe l'ideale per chi come mè lo tiene sempre acceso
in quanto la batteria come avrete ben notato tutti prima che sia al 100%
a volte ci mette giornate
grazie a tutti
Ultima modifica di matzu; 07-07-14 alle 12:19 - Motivo: link per hdmi
@ edyros2003
grazie ho già provveduto all'ordine ho cambiato venditore su aliex ne ho presi 2 Link:Wholesale Product Snapshot Product name is CN 1pcs High Quality Micro USB Host OTG Cable With USB power for Samsung S2 i9100 S3 i9300 S4 9500 i9220 i9250 XOOM N7100,b19
malchevada non ho speso un granchè
farò sapere se tutto funge ...ci vorrà un 20/30gg di solito
Da quello che ho capito l'articolo che hai acquistato non ha le stesse funzioni di quello da te indicato prima, credo che non carichi il tablet mentre usi il cavo otg ma permette di caricare o alimentare periferiche usb extra collegate al cavo usb femmina, l'alimentazione viene fornita dal tablet.
Con aliexpress fino a quando non spediscono puoi sempre annullare l'ordine e ti restituiscono i soldi.
Rosario
soniababu (08-07-14)
Domandona su onda 975mV4: come mai alcune volte i video su youtube non vengono visualizzati (schermo nero ma si sente audio) oppure vedo il video bloccato sul primo frame mentre l'audio continua ad andare?
Edit: dopo vari riavvi poi sembra tutto funzionare.... Cosa può essere che da noia?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 v4 ROM Rozak 2.0.1 usando Androidiani App
Ultima modifica di kingstar; 08-07-14 alle 01:23
Se cerchi nel forum c'è tutto, ad esempio per installare da pendrive avevo scritto la procedura qui:https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
Secondo me bisognerebbe mettere in prima pagina i link alle guide o informazioni utili già postati. Si eviterebbe che vengano poste domande già discusse, oppure si potrebbe creare un indice con link come hanno già fatto in ondaforum.com AllInOne [Tips/Tools/Roms] - Onda v975m General Discussion - Onda Tablet Forum
oppure in hispatablets.com hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [INDICE de TEMAS IMPORTANTES]
Questi due link si possono inserire anch'essi in prima pagina, con l'aiuto di un traduttore si trovano tutte le info che servono.
Ultima modifica di edyros2003; 08-07-14 alle 13:26
Rosario
soniababu (08-07-14)