CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 204 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tizi74 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosario, si ho visto ma quando scarico il file per la mia versione V1 purtroppo non trovo nel file scompattato aml_autoscript
    Non riesco a capire perchè. HO seguito alla lettera le indicazioni scaricando il link ufficiale postato in prima pagina ma non funziona.

Lo staff di Onda dove ho preso il tablet mi ha indicato il link ufficiale Onda Android 4.0 Tablet PC News - [ROM] Onda V975M M802 Quad Core V1.0.4_v1 Firmware ma nel momento in cui tento di scaricare il file appare tutto in koreano!!!!

tu per caso sai dirmi dove posso trovare il link [ROM] Onda V975M M802 Quad Core V1.0.4_v1 Firmware
    grazie

ciao
    Quale è il file che hai scaricato?

Comunque io ti consiglio di scaricarti la versione di Rozak che è pulita da app cinesi, root integrato e ottimizzata, ce ne sono due versioni una con android 4.3 e una con android 4.4 (kitkat)
    io ho installato quest'ultima.
    Questi i passi da seguire:
    Versione 4.4
    - Ti colleghi al forum Onda Tablet owners Forum v975m v975i and others e ti registri (necessario per potere scaricare il firmware)
    - vai qui ONDA_V975m_V1_v2.0.1_rozak_20140516 - Onda Tablet Forum e leggi bene le istruzioni per installare.
    - Click sul tasto download presente nella pagina link http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140516/
    dall'elenco che compare fai il download del file "ONDA_V975m_V1_v2.0.1_rozak_20140414-2G.rar" che è quello che funziona meglio

Versione 4.3
    - vai alla pagina ONDA_V975m_V1_v1.1.0_rozak_20140414 - Onda Tablet Forum segui le istruzioni e scarica il file ONDA_V975m_V1_v1.1.0_rozak_20140414_2G.rar
    da qui http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140414/
    Rosario

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Rosario il file che ho scaricato l'ho preso dai link ufficiali in prima pagina V975m Core4_v1.0.4_v1.rar - Onda Tablet Forum e sono quelli che mi ha suggerito anche lo staff di Onda. Poichè il tablet è in garanzia (l'ho preso un mese fa) non vorrei combinare casini installando cose diverse. Io non me ne intendo per nulla, tu cosa dici?
    tento a installare la versione che dici tu? io ho android 4.3. Cosa vuol dire Rozak?
    scusa ma in materia sono davvero ignorante....
    grazie
    tiziana

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao Rosario il file che ho scaricato l'ho preso dai link ufficiali in prima pagina V975m Core4_v1.0.4_v1.rar - Onda Tablet Forum e sono quelli che mi ha suggerito anche lo staff di Onda. Poichè il tablet è in garanzia (l'ho preso un mese fa) non vorrei combinare casini installando cose diverse. Io non me ne intendo per nulla, tu cosa dici?
    tento a installare la versione che dici tu? io ho android 4.3. Cosa vuol dire Rozak?
    scusa ma in materia sono davvero ignorante....
    grazie
    tiziana
    Il file che hai scaricato è una versione vecchia del firmware che non conteneva il file aml_autoscript, la procedura di installazione è la stessa.
    Se vuoi stare tranquilla puoi installare l'ultima versione ufficiale (1.1.0) che trovi qui e che contiene il file in questione:
    Official Onda v975m 1.1.0 Rom v1 - Onda Tablet Forum
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io però ho provato comunque a far ripartire il tablet con la versione vecchia ma non c'è nulla da fare......!!!!!!!
    Io non uso una SD ma una USB con il cavetto adattore. Può essere questo il problema secondo te?
    io utilizzo i tasti accensione + volume e parte in automatico, ma alla fine non si riavvia comunque
    uffff sto impazzendo, anche perchè alla fine non so se mi toccherà rimandarlo in Cina...

queste le caratteristiche scritte nel sito ufficiale:
    CPU: Amlogic M802 Cortex A9r4 28nm 2.0GHz Quad Core
    GPU: Mali 450 Octa Core GPU
    RAM 2GB,DDR3
    Storage 32GB

sono compatibili con la versione che mi hai indicato tu???
    Ultima modifica di Tizi74; 28-12-14 alle 15:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io però ho provato comunque a far ripartire il tablet con la versione vecchia ma non c'è nulla da fare......!!!!!!!
    Io non uso una SD ma una USB con il cavetto adattore. Può essere questo il problema secondo te?
    io utilizzo i tasti accensione + volume e parte in automatico, ma alla fine non si riavvia comunque
    uffff sto impazzendo, anche perchè alla fine non so se mi toccherà rimandarlo in Cina...

queste le caratteristiche scritte nel sito ufficiale:
    CPU: Amlogic M802 Cortex A9r4 28nm 2.0GHz Quad Core
    GPU: Mali 450 Octa Core GPU
    RAM 2GB,DDR3
    Storage 32GB

sono compatibili con la versione che mi hai indicato tu???
    Le versioni del firmware che ti ho indicato sono corrette, il tuo tablet è uguale al mio, la procedura ufficiale prevede l'uso della microsd, me essendo un aggiornamento dovrebbe funzionare anche da pendrive usb, questa la procedura corretta seguita da me https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5318692
    e che ti riporto:
    - tramite Pc ho copiato i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive
    - tramite un cavetto OTG ho collegato la pendrive al tablet, dalla recovery ho scelto
    "Apply update from EXT".
    quindi ho scelto la seconda opzione "Update from udisk" (la prima opzione "Update from sdcard" permette la stessa operazione da sdcard)
    La pendrive veniva montata mostrandomi il contenuto della pendrive, dalla cartella dove ho copiato i file ho scelto update.zip, è partito l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.

EDIT:Per andare in recovery devi premere tasto accensione + volume su
    Ultima modifica di edyros2003; 28-12-14 alle 15:36
    Rosario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao Raga,
    dopo aver letto alcune recensioni mi sono convinto ad acquistare il tablet onda V975m, al momento soddisfatto, però non riesco a far funzionare la chiavetta Onda MT 833 UP. Il tablet la riconosce, nel senso che riesco a visualizzare i file contenuti nella chiavetta, ma non riesco a settare l'APN, infatti sembra non salvare i parametri inseriti. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie e Buon 2015 a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    Sono anch'io un possessore del v975 v3.
    Ho instaalto android 4.4.2 originale onda seguendo la vista ottima guida.☺

Oggi ho provato ad installare un apk non scaricato dal playstore. Ovviamente ho attivo su impostazioni la possibilità di installare risorse da fonti sconosciute, lancio apk parte la maschera tipica di installazione, in fondo alla maschera i classici due tasti annulla e avanti, scorro tutte le scritte che mi informano a quali risorse accedera' la nuova app, il testo avanti si trasforma in installa, ma non funziona. Funziona solo annulla.

Cosa sbaglio? Sul mio s4 faccio così!

Grazie

Jack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Rosario, ho provato questa mattina a fare tutto come mi hai indicato. Niente il tablet non riparte!!!! sempre solita schermata nera con scritta Onda. A questo punto comincio a pensare che sia davvero un difetto. Questo l'errore:
    E:
    Error in /tmp/sideload/package.zip
    (status 7)
    Installation aborted

Quelli di Onda non mi danno altre indicazioni. Non so che altro fare.
    ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tizi74 per il post:

lupak (30-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha problemi con l' applicazione youtube che non carica i video sia col 4.3 che col 4.4 originali ?
    LE MAX2 X820
    Leeco Les3
    Leeco Le 2
    Xiaomi note4
    Jiayu s3

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao Rosario, ho provato questa mattina a fare tutto come mi hai indicato. Niente il tablet non riparte!!!! sempre solita schermata nera con scritta Onda. A questo punto comincio a pensare che sia davvero un difetto. Questo l'errore:
    E:
    Error in /tmp/sideload/package.zip
    (status 7)
    Installation aborted

Quelli di Onda non mi danno altre indicazioni. Non so che altro fare.
    ciao
    Ti consiglio di installare l'ultimo firmware 1.1.0 da microsd.
    Ciao
    Rosario

Pagina 187 di 204 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio