Originariamente inviato da
milosx
Salve ragazzi,
avevo aperto questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/tu...k9x-u65gt.html per non intasare questa che parla di modding e non di problematiche, ma visto che nessuno mi ha risposto, provo a scrivere qui.
Ho installato la SS900 e tutte le modiche riportare all'inizio di questo thread, credo sia importate comunicarlo.
I problemi sono due: non riesco ad utilizzare google maps se non dopo aver riscaldato il gps per almeno 20-30 minuti perché non prende alcun satellite prima di tale lasso di tempo.
Inoltre e questo mi fa preoccupare, utilizzando un app per controllare quanti satelliti riceve il tablet (nome app Satellie Check) mi "cattura" appena
3-4 satelliti, mentre sul Samsung S2 Plus almeno 18 in pochissimo secondì (ovviamente entrambi nello stesso luogo all'aperto)
Addirittura in auto il Cube non prende nemmeno un satellite, mentre il S2 Plus circa 15.
Quindi le soluzioni sono due: ho il Cube in mio possesso è difettoso oppure è proprio scarso il modulo gps.
In attesa che qualcuno mi possa aiutare, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.