CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisior Visualizza il messaggio
    - è possibile installare cyanogenmod ? o solo la 900ss?
    Se era possibile mettere la cyano secondo te perdevamo tempo con la 900ss ?

- è possibile fixare il bug di chrome (e mi pare anche opera, non funzionano entrambi) senza cambiare rom ?
    Si, è possibile fixarlo tramite un semplice flash da recovery

Fixare i crash di Chrome con la sostituzione della libreria LibMali.so

Se avete aggiornato la rom alla versione 900ss del 3 settembre 2014 potete pure saltare questo passaggio mentre se
    siete rimasti con la versione dell' 8 agosto 2014 potete effettuare il fix tramite un semplicissimo flash da CWM.
    Dirigiamoci in :

U65GT Tools/6-Fix Chrome libMali.so/

All'interno troveremo il file Chrome_mali_fix.zip, copiamolo sul tablet spegniamolo e come al solito installiamolo
    tramite recovery. Per chi non si ricorda la procedura:
    Spoiler:

- ho comprato una sd esterna da 32gb ma non riesco a far si che le app si installino li, ne a spostarle, c'è un modo? (ps: come sapete il cube talk 9x ha un internal storage piccolo, un 10gb di usb storage, ma con le applicazioni per muovere le app vedo sempre e solo queste due e non la sd esterna).
    Se prestavi più attenzione, nella sezione Link Utili, avresti notato che era stato già risolto.

Nel caso ci siano problemi di scrittura (per la sdcard esterna)si può risolvere tramite SDFix: KitKat Writable MicroSD
    oppure (in caso fallisca) basta flashare il seguente file da recovery -> extsdcardfix.zip

- scrittura con penna, ho riscontrato dei problemi con diverse penne, sembrano andare a scatti, mentre con il pollice la scrittura risulta più fluida (una volta rimossa la pellicola con cui lo vendevano, avete consigli al riguardo?
    Purtroppo pure io ho riscontrato una mancante fluidità con le varie pennette, quindi ti tocca utilizzare le dita

Ps: non avere paura ad effettuare tutte le modifiche descritte nella guida infatti le probabilità di avere qualche intoppo sono veramente bassissime, inoltre se le effettui con OS windows 7 a 64bit (x86) diventano quasi nulle . C'è da dire che a procedura compiuta ti ritroverai ad avere un tablet che varrà molto di più del prezzo di acquisto

Ps-2: se necessiti di supporto , non c'è bisogno di postare le domande anche nella sezione Info&Pareri poiché andresti a sporcare inutilmente il topic.
    Ultima modifica di NexosAion; 11-11-14 alle 10:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Volevo solo chiedere: come faccio a far vedere una chiavetta usb da 32 Gb ? Sul Tab Pipo M8 la vede tranquillamente ma sul nostro Cube Nulla. Per la precisione la chiavetta e formattata in NTFS e la vorrei usare dall'ingresso mini usb (cioè da dove si carica il tab). Ho provato qualche app, ma nulla da fare, mi dice che la chiavetta è stata vista dal sistema , ma nel file manager non si vede nulla.
    Grazie

Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Volevo solo chiedere: come faccio a far vedere una chiavetta usb da 32 Gb ? Sul Tab Pipo M8 la vede tranquillamente ma sul nostro Cube Nulla. Per la precisione la chiavetta e formattata in NTFS e la vorrei usare dall'ingresso mini usb (cioè da dove si carica il tab). Ho provato qualche app, ma nulla da fare, mi dice che la chiavetta è stata vista dal sistema , ma nel file manager non si vede nulla.
    Grazie
    E' un problema che già avevo riscontrato nel mese di settembre, purtroppo credo sia colpa della 900ss infatti è stato segnalato pure su freaktab , l'unica soluzione sarebbe formattare la chiavetta usb in FAT32 in attesa di una soluzione .

Si potrebbe provare la seguente patch : http://forum.xda-developers.com/cros...droid-t2920856
    Ma non ho ancora avuto il tempo di testarla
    Ultima modifica di NexosAion; 12-11-14 alle 11:01

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    E' un problema che già avevo riscontrato nel mese di settembre, purtroppo credo sia colpa della 900ss infatti è stato segnalato pure su freaktab , l'unica soluzione sarebbe formattare la chiavetta usb in FAT32 in attesa di una soluzione .

Si potrebbe provare la seguente patch : NTFS on your android with full read write support - XDA Forums
    Ma non ho ancora avuto il tempo di testarla
    Grazie, sei gentile come sempre. Ma purtroppo mi serve in NTFS perchè metto sopra film in DVD e in Fat non accetta piu di 4 Gb. Magari la prossima Rom ( se la faranno) risolverà questo Bug.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,

avevo aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/tu...k9x-u65gt.html per non intasare questa che parla di modding e non di problematiche, ma visto che nessuno mi ha risposto, provo a scrivere qui.

Ho installato la SS900 e tutte le modiche riportare all'inizio di questo thread, credo sia importate comunicarlo.

I problemi sono due: non riesco ad utilizzare google maps se non dopo aver riscaldato il gps per almeno 20-30 minuti perché non prende alcun satellite prima di tale lasso di tempo.

Inoltre e questo mi fa preoccupare, utilizzando un app per controllare quanti satelliti riceve il tablet (nome app Satellie Check) mi "cattura" appena
    3-4 satelliti, mentre sul Samsung S2 Plus almeno 18 in pochissimo secondì (ovviamente entrambi nello stesso luogo all'aperto)
    Addirittura in auto il Cube non prende nemmeno un satellite, mentre il S2 Plus circa 15.

Quindi le soluzioni sono due: ho il Cube in mio possesso è difettoso oppure è proprio scarso il modulo gps.

In attesa che qualcuno mi possa aiutare, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi scuso per il primo messaggio ma sono il primo tra i niubbi per quanto riguarda android, ho smanettato molto con iphone jb ma mai su altri terminali.

sono in una situazione di stallo
    i primi problemi sono venuti con il backup della NVRAM, da terminale mi restituisce la scritta "read-only file system". Penso di aver risolto con mtdroidtools.
    il secondo problema è la cwm, per i driver me lo vede già come yunOS ma quando lo connetto da spento per flashare la cwm sparisce tra i dispositivi elencati e non appare nessuna spunta verde, ho aspettato più di 10minuti. Ho quindi provato a usare mobileuncle tools scarivando recovery.img, la torva nell'sd la fa partire, mi chiede di avviare in recovery, premo ok ma poi non succede nulla resta in recovery (quella di default) senza installare niente

qualche suggerimento o indicazione di cosa leggere? in eng va bene uguale

Baby Droid L'avatar di rover75

Smartphone
    Huawei C3 + Cubot GT99

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    avrei due quesiti da porre all'attenzione con la speranza di trovare aiuto.
    Parlo di quello che avviene sul Cube Talk U65GT con ROM SS900 di agosto.
    Funziona tutto a meraviglia, a parte questi due problemi
    Il primo: installato TomTom, all'apertura funziona tutto regolarmente salvo...le mappe. Non si vedono e al loro posto, sfondo nero.
    Non è colpa dell'applicazione o delle mappe, lo stesso installato sul PiPO M9pro, funziona alla perfezione.
    Il secondo: come risaputo, le app acquistate sul Play Store si possono installare tutte le volte che si vuole e su tutte le periferiche facenti parte dello stesso account Google, senza doverle più pagare.
    Ebbene anche in questo caso, sul PiPO le tolgo e le metto senza nessun problema, mentre sul Cube Talk U65Gt, alcune funzionano correttamente, per altre le mostra come acquistate, ma al lancio vedo le pubblicità come nelle stesse in versione gratuita.
    Dal Play Store, la o le disinstallo, mi dice che la stessa è acquistata, viene installata ma all'apertura la ritrovo come gratuita, cioè con pubblicità.
    Qualcuno è a conoscenza di questi problemi?
    Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

avevo aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/tu...k9x-u65gt.html per non intasare questa che parla di modding e non di problematiche, ma visto che nessuno mi ha risposto, provo a scrivere qui.

Ho installato la SS900 e tutte le modiche riportare all'inizio di questo thread, credo sia importate comunicarlo.

I problemi sono due: non riesco ad utilizzare google maps se non dopo aver riscaldato il gps per almeno 20-30 minuti perché non prende alcun satellite prima di tale lasso di tempo.

Inoltre e questo mi fa preoccupare, utilizzando un app per controllare quanti satelliti riceve il tablet (nome app Satellie Check) mi "cattura" appena
    3-4 satelliti, mentre sul Samsung S2 Plus almeno 18 in pochissimo secondì (ovviamente entrambi nello stesso luogo all'aperto)
    Addirittura in auto il Cube non prende nemmeno un satellite, mentre il S2 Plus circa 15.

Quindi le soluzioni sono due: ho il Cube in mio possesso è difettoso oppure è proprio scarso il modulo gps.

In attesa che qualcuno mi possa aiutare, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.
    Per il gps procedi come suggerisce roukr di FREAKTAB con le istruzioni qui sotto riportate
    Immagini allegate

Baby Droid L'avatar di rover75

Smartphone
    Huawei C3 + Cubot GT99

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quanto è successo a te è successo anche a me, con la differenza che non solo non ho visto yunOS, non vedevo proprio niente.
    Tenendo aperto gestione periferiche, al collegamento del Cube (spento) si vedeva succedere qualcosa come l'aggiunta di una nuova periferica una cosa di due-tre secondi e più nulla.
    Nessuna periferica nuova, presente.
    Sempre tutto collegato stavo andando in panico, non mi spiegavo il perchè (tra l'altro provata la stessa cosa su tre PC diversi) quando senza motivo o ragione, ho provato a premere brevemente il tasto di accensione (come quando a tablet acceso lo si mette in stand-by. Ebbene tutto ha cominciato a funzionare, la barra gialla in progressione fino alla fine quando ha dato l'OK. Scritto e riscritto le varie ROM, e ho capito che nel mio caso devo fare come spiegato. Eventualmente prova anche tu questa procedura, poco ortodossa ma funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rover75 Visualizza il messaggio
    Quanto è successo a te è successo anche a me, con la differenza che non solo non ho visto yunOS, non vedevo proprio niente.
    Tenendo aperto gestione periferiche, al collegamento del Cube (spento) si vedeva succedere qualcosa come l'aggiunta di una nuova periferica una cosa di due-tre secondi e più nulla.
    Nessuna periferica nuova, presente.
    Sempre tutto collegato stavo andando in panico, non mi spiegavo il perchè (tra l'altro provata la stessa cosa su tre PC diversi) quando senza motivo o ragione, ho provato a premere brevemente il tasto di accensione (come quando a tablet acceso lo si mette in stand-by. Ebbene tutto ha cominciato a funzionare, la barra gialla in progressione fino alla fine quando ha dato l'OK. Scritto e riscritto le varie ROM, e ho capito che nel mio caso devo fare come spiegato. Eventualmente prova anche tu questa procedura, poco ortodossa ma funzionante.
    farò una prova oggi o in alternativa questo we su un computer win7

altra cosa, magari succede anche a voi, nella recovery il tasto power non funziona posso navigare solo verso il basso (volume down) e selezionare le voci (volume up)

Pagina 22 di 94 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio