CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    si tratta della solita
    " md5sum: WARNING: 2 of 5 computed checksums did NOT match
    MD5 mismatch"
    Come puoi vedere ho avuto gli stessi problemi al POST della pagina 13 .

    Ho già tutto salvato dei Backup. Infatti, avevo già fatto la spianata da flashtools, e funzonava tutto ( ad eccezione del ripristico come vedi), avevo lasciato tutto com'era ( cwm che non fonziona). Adesso Voglio sapere come fargli riconoscere il Tab, visto che quando metto il cavo và in carica e non prende il flashtools!!
    P.S.: Nella precedente esperienza NEGATIVA, avevo già la recovery twrp, e aveva fatto la stessa cosa, cioè faceva i wipe normalmente, ma non installava il restor ( che ho ma non prende) o le Rom zip!!
    Adesso posso solo andare alla recovery e non posso fare altro. Mannaggia....
    é possibile che i wipe fatti abbiano tolto il DEBUG, e quindi non mi fa entrare per il flash?
    se si, che alternativa ho?

    Non preoccuparti i wipe non ti disattivano il debug USB , devi solo assicurarti di avere i driver installati, e
    provare ad attaccare il tablet da spento con procedura già attivata.


    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @Tutti colgo notizie contrastanti tra loro, su alcuni forum leggo che con la nuova rom v2.0 a qualcuno è "saltato" il touch screen, poi però su freaktab vedo invece Lepi esultare e dichiarare "il miracolo" per aver finalmente sistemato il suo vecchio tablet guasto da tre mesi per l'appunto nel touchscreen ...
    Come sempre, per qualsiasi aggiornamento (anche dopo il rilascio della 2.0 900ss & Lepi) consiglio di aspettare minimo 1 settimana prima di aggiornare in modo da assicurarsi che nel caso ci siano problemi, abbiano il tempo di risolverli .
    Ultima modifica di NexosAion; 15-11-14 alle 15:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NexosAion per il post:

    instancabile (15-11-14)

  3.  
  4. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti i wipe non ti disattivano il debug USB , devi solo assicurarti di avere i driver installati, e
    provare ad attaccare il tablet da spento con procedura già attivata.




    Come sempre, per qualsiasi aggiornamento (anche dopo il rilascio della 2.0 900ss & Lepi) consiglio di aspettare minimo 1 settimana prima di aggiornare in modo da assicurarsi che nel caso ci siano problemi, abbiano il tempo di risolverli .
    Per fortuna sono riuscito a riavviare il tab. Però mi trovo in difficoltà con l'imei che è stato perso. Sai ho ancora i file che mi avevi mandato (vedi posto a pagina 17) ma faccio un po di confusione.
    Potresti passo passo scrivere le istruzioni? In parole povere, apro il tool che mi avevi preparato, metto il mio NVRAM . La domanda è questa : devo avviare il tool con il solo file Nvram? perché se carico la rom 900 mi toglie il file nbvram. Abbi pazienza ti chiedo scusa, ma sai l'età e quella che è.... anche se traffico oramai da anni ma questa procedura la trovo un po' confusionaria.
    Grazie ancora.

  5. #243
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    In prima pagina il grande NexosAion ha inserito la guida che cerchi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6151826 .
    Comunque puoi inserire il file nvram da solo e spuntare esclusivamente il flag relativo solo se hai già flashato la rom di tuo interesse, oppure se non l'hai ancora fatto, inserisci il file nvram sulla stessa cartella della rom, selezioni tutti i flag del Flashtools in format all+download mode compreso appunto l'nvram

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    In prima pagina il grande NexosAion ha inserito la guida che cerchi [NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO) - Tutti gli altri tablet - Androidiani .
    Comunque puoi inserire il file nvram da solo e spuntare esclusivamente il flag relativo solo se hai già flashato la rom di tuo interesse, oppure se non l'hai ancora fatto, inserisci il file nvram sulla stessa cartella della rom, selezioni tutti i flag del Flashtools in format all+download mode compreso appunto l'nvram
    macchè. Ho provato con la guida che dici, ma imei nulla. Procedura: Apro tool preparato con lo scatter, metto la spunta su Nvram, sulla stessa riga metto il mio Nvram, controllo che si messo in Download only, schiaccio Download evvia. Tutto OK verde. Ma nulla IMEI. Eppure la volta scorsa sono riuscito.
    premetto che prima ho reinstallato la Rom originale cinese.

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    macchè. Ho provato con la guida che dici, ma imei nulla. Procedura: Apro tool preparato con lo scatter, metto la spunta su Nvram, sulla stessa riga metto il mio Nvram, controllo che si messo in Download only, schiaccio Download evvia. Tutto OK verde. Ma nulla IMEI. Eppure la volta scorsa sono riuscito.
    premetto che prima ho reinstallato la Rom originale cinese.
    nulla da fare. sto provando tutte le alternative, ma nulla. Anche mobilelancher , che avevo salvato l'imei, mi dice che l'ha ripristinato, riavvia il tab , ma nulla da fare... Mi sfugge qualcosa? Inizio a perdere la pazienza.

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Prova con la recovery twrp...
    Prendi il tuo file "nvram.img" e rinominalo in "nvram.emmc.win"
    Mettilo dunque sulla sdcard esterna al seguente percorso twrp/backups/u65gt/help/
    Lancia la recovery twrp, vai su restore, punta al file che hai riposto sul percorso sopra citato, togli la spunta su check md5 e avvia il ripristino...
    Immagini allegate

  9. #247
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    macchè. Ho provato con la guida che dici, ma imei nulla. Procedura: Apro tool preparato con lo scatter, metto la spunta su Nvram, sulla stessa riga metto il mio Nvram, controllo che si messo in Download only, schiaccio Download evvia. Tutto OK verde. Ma nulla IMEI. Eppure la volta scorsa sono riuscito.
    premetto che prima ho reinstallato la Rom originale cinese.
    Eh no! Il problema è proprio quello... Se lo fai in download only non formatti la partizione che dovrà ospitare l'imei (la nvram) ma tenti semplicemente di scriverci sopra ma, se questa è corrotta, non riuscirai mai a scriverla correttamente!
    Devi obbligatoriamente mettere il format all+ download, sennò non funziona, anzi, se vuoi farla giusta, prendi il tuo nvram, lo metti nella cartella della rom ad esempio quella di 900ss,lanci il Flashtools la versione modificata con l'opzione dell'nvram, selezioni tutti i flag così da flashare l'intera rom, metti format-all+ download mode, e vai...

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Eh no! Il problema è proprio quello... Se lo fai in download only non formatti la partizione che dovrà ospitare l'imei (la nvram) ma tenti semplicemente di scriverci sopra ma, se questa è corrotta, non riuscirai mai a scriverla correttamente!
    Devi obbligatoriamente mettere il format all+ download, sennò non funziona, anzi, se vuoi farla giusta, prendi il tuo nvram, lo metti nella cartella della rom ad esempio quella di 900ss,lanci il Flashtools la versione modificata con l'opzione dell'nvram, selezioni tutti i flag così da flashare l'intera rom, metti format-all+ download mode, e vai...
    scusami, c'è un particolare che continuo a non capire: quando apro il tool fatto apposta per nvram, vi è la stringa anche per la "vnram". Poi caricare con lo scatter "MT6592_Android_scatter" la Rom900 , nel frattempo la strina Nvram sparisce dal TOOL. Quindi la domanda che faccio oramai da tempo è: i file vanno caricati uno alla colta sul Toool?
    Probabilmente sono proprio NUBBIO,

  11. #249
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Gaetano, immagino che se la stringa nvram sparisce è perché probabilmente punti allo scatter sbagliato (vale a dire, quello originario della 900ss) mentre invece, dovresti puntare allo scatter realizzato apposta per l'nvram ...può essere che mi sbaglio, controlla bene...
    In ogni caso, a questo punto, vai a tentativi, prova dapprima a flashare l'intera rom tutta insieme col tuo nvram contenuto la dentro e poi, se non dovesse andare, riprova a farlo singolarmente

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=instancabile;6308749]Prova con la recovery twrp...
    Prendi il tuo file "nvram.img" e rinominalo in "nvram.emmc.win"
    Mettilo dunque sulla sdcard esterna al seguente percorso twrp/backups/u65gt/help/
    Lancia la recovery twrp, vai su restore, punta al file che hai riposto sul percorso sopra citato, togli la spunta su check md5 e avvia il ripristino...[/QUO

    Fatta anche questa prova . Nessun Imei. Per sicurezza, puoi postare la TWRP che stai usando, cosi simo sicuri che sia la stessa, quella che ho non le stesse icone, e la 2.700.

Pagina 25 di 94 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy