CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 94 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Instancabile quindi mi consigli di montare una rom lepi rispetto alla 900ss? Se si sai dove trovarla e cosa dovrei cambiare rispetto alla procedura scritta nella prima pagina? E il procedimento per installare le altre partizioni su una eventuale rom lepi è come quella per la 900ss?

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Guarda Lepi o la 900ss sono entrambe ottime custom rom,si equivalgono, è solo una questione di gusti...
    Per installarla lo fai direttamente da recovery,con install file zip,per le partizioni va perfettamente la procedura descritta in prima pagina.
    La rom la trovi su freaktab

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    Ci sono partizioni più gandi di quella da 13.5 gb?
    Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool http://blog.sina.com.cn/s/blog_776596a50101l3s4.html col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss.
    Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.
    Ciao a tutti, Sante

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    NexosAion (07-12-14),yatta (07-12-14)

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho questo tablet da poco non riesco a fare il backup dell' imei mi dice che non trova la memoria anche se seleziono quella interna.
    Come posso risolvere?
    Grazie

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool MTK*DATA??????_xjtu_???? col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss.
    Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.
    Ciao a tutti, Sante
    Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto
    Allora, se vuoi 25gb scrivi su input new data 25600 (che altro non è che il prodotto tra 25 x 1024)...Stesso procedimento dovrebbe essere applicato per i 32gb ma dubito possa funzionare,immagino un minimo di partizione restante debba esserci per forza,tranne si possa disabilitare completamente la II partizione...

  9. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille

  10. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP OUT

    U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
    Grazie.

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille
    Si,proprio quella...
    Quote Originariamente inviato da Gex66 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
    Grazie.
    Si, usa ViPER4AndroidFx...

Pagina 33 di 94 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy