CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 94 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Si,proprio quella...

    Si, usa ViPER4AndroidFx...
    Ah scusa instancabile un ultima domanda,quale programma è quello usato per modificare gli ebr qui, o se puoi addirittura il procedimento MTK*DATA??????_xjtu_????
    Ultima modifica di MirkoP97; 10-12-14 alle 13:48

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    Ah scusa instancabile un ultima domanda,quale programma è quello usato per modificare gli ebr qui, o se puoi addirittura il procedimento MTK*DATA??????_xjtu_????
    Ma l'ho già linkato... Sul blog in questione c'è il link... Comunque è questo http://pan.baidu.com/s/1eQ7lqKy
    Le spiegazioni sono abbastanza semplici, sono sempre scritte lì
    Ultima modifica di instancabile; 10-12-14 alle 14:44

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ma l'ho già linkato... Sul blog in questione c'è il link... Comunque è questo http://pan.baidu.com/s/1eQ7lqKy
    Le spiegazioni sono abbastanza semplici, sono sempre scritte lì
    Grazie instancabile,non ci avevo fatto caso..Da questo tool escono i due ebr da sostituire allo zip giusto? Poi devo ricomprimere l'insieme di file o li installa lo stesso? Ora cosa dovrei fare? è fissa da 10 minuti su questa pagina,c'è qualcosa che devo premere? gb.jpg
    Ultima modifica di MirkoP97; 10-12-14 alle 21:28

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Guarda Lepi o la 900ss sono entrambe ottime custom rom,si equivalgono, è solo una questione di gusti...
    Per installarla lo fai direttamente da recovery,con install file zip,per le partizioni va perfettamente la procedura descritta in prima pagina.
    La rom la trovi su freaktab
    Ciao, sono di nuovo qui a chiederti aiuto. Vorrei provare la Lepi, visto che è aggiornata alla V.2 ( sbaglio o la 900 è rimasta alV.1.8? perché in questo caso monterei la 900 che mi trovo bene) .
    Tramite recovery ho fatto i wipe e poi install (nella recovery non c'è nessun tasto installa for zip ma solo install) , puntato sulla sd ext e lancio il file
    lepi v.2 ecc.ecc.....zip.
    Inizia a installare e poi mi fallisce.
    Mi potresti per piacere spiegare la procedura esatta, forse sbaglio qualcosa? Mi è successo quando ho avuto tutti i precedenti casini che non riuscivo ad installare non solo la Rom, ma anche il Restore.
    Questa mattina ho fatto fatica a ripristinare, perché mi dava errore anche sul restore, ma dopo aver fatto i wipe, per fortuna sono riuscito a recuperare tutto. A questo punto chiedo esiste una ROM versione 2.0 da installare con il tool?
    Grazie

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    innanzitutto grazie per la guida, molto ben fatta.
    segnalo che con il mio tablet ho avuto difficoltà a farlo riconoscere a win7 64, ho risolto utilizzando il software consigliato da Chappo(freaktab forum), Kingo Android Root, the most reliable free Android rooting tool
    che ha installato il driver ma non riusciva a fare il root, quindi una volta riconosciuto il device da windows ho seguito la guida per effettuare il flash da cwm per ottenere i privilegi di root.

    Sono indeciso se installare o no la 900supersport, mi piacerebbe capire i vantaggi che porta se qualcuno l'ha provata magari può esprimere dei pareri.

    grazie

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la ss900 ti elimina varie app cinesi oltre piccole migliorie che puoi leggere tu stesso nel post della sua rom. Io mi sono trovato benissimo e ieri ho fatto l'update alla 2.0 di lepi, anche questa molto simile alla ss e ben fatta. Te le consiglio entrambe
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato biondo1989 per il post:

    ale0311 (11-12-14)

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Attenti, la v2.0 è solo per quei tablet nati solo dopo la 26ma settimana del 2014
    Modified firmware U65GT_V2.0_mod_Lepi_20141206. Only for tablets with a serial number higher than B1426XXXXXXX!. Firmware. Informal.

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet651 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono di nuovo qui a chiederti aiuto. Vorrei provare la Lepi, visto che è aggiornata alla V.2 ( sbaglio o la 900 è rimasta alV.1.8? perché in questo caso monterei la 900 che mi trovo bene) .
    Tramite recovery ho fatto i wipe e poi install (nella recovery non c'è nessun tasto installa for zip ma solo install) , puntato sulla sd ext e lancio il file
    lepi v.2 ecc.ecc.....zip.
    Inizia a installare e poi mi fallisce.
    Mi potresti per piacere spiegare la procedura esatta, forse sbaglio qualcosa? Mi è successo quando ho avuto tutti i precedenti casini che non riuscivo ad installare non solo la Rom, ma anche il Restore.
    Questa mattina ho fatto fatica a ripristinare, perché mi dava errore anche sul restore, ma dopo aver fatto i wipe, per fortuna sono riuscito a recuperare tutto. A questo punto chiedo esiste una ROM versione 2.0 da installare con il tool?
    Grazie
    No,hai fatto correttamente la procedura solo che come al solito, sul tuo tablet,sembra ogni volta un impresa fargli "prendere " una nuova rom...non ho ancora capito perché...
    Comunque sia, fai attenzione al seriale come scritto sopra

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoP97 Visualizza il messaggio
    Grazie instancabile,non ci avevo fatto caso..Da questo tool escono i due ebr da sostituire allo zip giusto? Poi devo ricomprimere l'insieme di file o li installa lo stesso? Ora cosa dovrei fare? è fissa da 10 minuti su questa pagina,c'è qualcosa che devo premere? gb.jpg
    Ho capito che tu da quel sito non riesci a scaricare.... L'ho appena riuppato qui https://cloud.mail.ru/public/3a3e139...adj_14.1.8.zip
    Dai in pasto al tool i tuoi file originari ebr e una volta sviluppati i tuoi nuovi ebr dovrai sostituirli con quelli all'interno del file zip autoinstallante già preparato per le dimensioni da me postate (prendine pure uno qualsiasi).
    Poi lo installi da cwm o da twrp

  12. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille!

Pagina 34 di 94 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy