Ok, quindi backup con titanium, reset, aggiornamento, e poi di nuovo root e reinstallare tutto.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Raga ma quando escono delle rom per sto telefono? Non è fluidissima come rom e poi mi fa problemi il touch che " schiaccia " da solo e per farlo smettere gli devo tirare due pacche nello schermo, ma è impossibile da tenerlo così... ho già fatto due reset ma nulla...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ragazzi, per quanto riguarda la Recovery quale consigliate di mettere CWM o TWRP? Ma funziona tutto (Wipe, Backup, Restore) o ci sono dei bug (nella Recovery)?
edit:
Alla fine ho messo la TWRP, ora dovrei resettare il telefono cancellando tutti i miei dati: mi consigliate di fare wipe data e cache da recovery (qualcuno ha provato se funziona?) oppure da impostazioni/Backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica?
Ultima modifica di androidandroid; 05-06-16 alle 12:08
androidandroid (09-06-16)