@litpack ma hai il paris di sicuro? Non è che hai preso il paris x? Mi sembra assai strano quell'errore mi che viene fuori proprio al termine della procedura di flash
@litpack ma hai il paris di sicuro? Non è che hai preso il paris x? Mi sembra assai strano quell'errore mi che viene fuori proprio al termine della procedura di flash
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho lo stesso dubbio anche io....
In altri siti, grazie a google ho trovato diverse discussioni e tutti parlano di errori di firmware e di file scatter che non appartengono al proprio telefono....
Boh....
Avanti è la vita.....
Il telefono è di mio fratello, non ho visto la scatola, lui mi ha assicurato che ha preso un Paris, comunque adesso non posso verificare.
Nel caso invece fosse un Paris X, dove posso trovare una rom da installarci? Da una veloce ricerca su google non ho trovato nulla.
Comunque grazie!!!
ha preso un Paris mi sembra alquanto generico... magari non sa nemmeno che esiste il pAris X e gli è sembrato più figo quando ha visto la X sul pacco che non l'ha indicato..
cmq la rom per la versione X che ha la cpu quad core MT6735P è :
Spoiler:
nel caso fosse paris x, ti dovrai spostare nella sezione apposita.. nel caso fosse cmq il paris, spostiamoci sul thread del modding del PAris!
.
Qui siamo andati già troppo OT e doman vedo di dare una ripulita anche ai miei post che non c'entrano con la rom di cuvetto!
Ultima modifica di megthebest; 18-02-16 alle 00:47
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
litpack (18-02-16)
Ciao cuvetto come posso tornare alla condizione originale di come quando mi è arrivato? Forse ho venduto il telefono e mi piacerebbe darlo tutto liscio come quando l'ho acquistato.
Nuova versione V2 pronta.
Ultimi ritocchi e va in upload. Credo per stasera di riuscire a postare il link.
STAY TUNED!!!
Ultima modifica di cuvetto; 20-02-16 alle 19:26
Avanti è la vita.....
megthebest (20-02-16),noemix (21-02-16)
"Perfect ROM V 2.0"
Disponibile in prima pagina la versione "FULL FIRMWARE", pensata per chi vuole flashare il firmware completo.
Per chi è già in possesso della versione 1.0, è in upload una versione "UPDATE" dove vi si da la possibilità di flashare solo le modifiche tra le due versioni.
Entrambe vanno flashate con SP Flash Tool e non è possibile flashare tramite recovery. Ovviamente chi fa l'UPDATE, non perde assolutamente nulla, le uniche modifiche saranno esclusivamente migliorative all'ultimo firmware rilasciato (28/01/2016).
Avanti è la vita.....
complicazio (20-02-16),megthebest (20-02-16),noemix (21-02-16),spaurus (22-02-16)
Ottimo, modificato il titolo del thread, rimuovendo v1..
Dopo essermi sciroppato 83 pagine di forum Modding ho flashato la Perfect Rom V2 di Cuvetto, al quale vanno tutti i miei più sentiti ringraziamenti e una birra virtuale