Gli farà piacere se lo ringrazierai anche tramite apposito tasto in basso a sx sul suo post.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Devi leggere ancora le 62 del thread ufficiale
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Briccato in fase di aggiornamento dalla v1 alla v2. Ora il pc non trova più il telefono e il telefono non si accende.
Un aiuto?
sicuramente ho qualche problema di drivers, anche se ho usato lo stesso pc con cui ho flashato la v1. Reinstallo i drivers, per sicurezza mi linkeresti la procedura corretta di installazione dei drivers? grazie
RISOLTO: ho seguito il consiglio di cuvetto e ho flashato la v2 full. Probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'update. Forse non dovevo selezionare firmware update ma download only?
Ultima modifica di kubetts; 21-02-16 alle 18:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
noemix (22-02-16)
Ultima modifica di noemix; 22-02-16 alle 08:59
@noemix
L'indicazione di non flashare USERDATA per mantenere le app vale per praticamente qualsiasi ROM.
noemix (22-02-16)