Gli farà piacere se lo ringrazierai anche tramite apposito tasto in basso a sx sul suo post.![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Briccato in fase di aggiornamento dalla v1 alla v2. Ora il pc non trova più il telefono e il telefono non si accende.
Un aiuto?
sicuramente ho qualche problema di drivers, anche se ho usato lo stesso pc con cui ho flashato la v1. Reinstallo i drivers, per sicurezza mi linkeresti la procedura corretta di installazione dei drivers? grazie
RISOLTO: ho seguito il consiglio di cuvetto e ho flashato la v2 full. Probabilmente ho sbagliato qualcosa nell'update. Forse non dovevo selezionare firmware update ma download only?
Ultima modifica di kubetts; 21-02-16 alle 17:26
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
noemix (22-02-16)
Ultima modifica di noemix; 22-02-16 alle 07:59
@noemix
L'indicazione di non flashare USERDATA per mantenere le app vale per praticamente qualsiasi ROM.
noemix (22-02-16)