Visualizzazione stampabile
-
Leggo e provo ad eseguire quello che c'è ascolta ma quando dici collegare tevia cavo a telefono spento!!! Se compare il segnale che è in ricarica non vuol dire nulla? Adesso provo a fare i passaggi anche se ne capisco poco :D quando vado a prendere lo scatter file clicco e mi compare questa scritta Image preloader checksum failed!checksum referente value(0x0) in the conf ini file please re-fill correct checksum value and re-load scatter file again dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brucex10
Leggo e provo ad eseguire quello che c'è ascolta ma quando dici collegare tevia cavo a telefono spento!!! Se compare il segnale che è in ricarica non vuol dire nulla? Adesso provo a fare i passaggi anche se ne capisco poco :D
il telefono va in carica se passano quei pochi secondi che servono per farlo riconoscere al programma flashtool, è normale.
E' importante che esegui le operazioni come indicato nella guida.. non che lo attacchi e poi con comodo premi download..
i driver sii sicuro di averli correttamente messi..
e non si fanno post consecutivi, edita il precedente se devi aggiungere qualcosa!
-
Non va non so dove sbaglio come faccio a sapere se i driver sono stati messi correttamente?
-
Quote:
Brucex10
quando vado a prendere lo scatter file clicco e mi compare questa scritta Image preloader checksum failed!checksum referente value(0x0) in the conf ini file please re-fill correct checksum value and re-load scatter file again dove sbaglio?
nella cartella dove hai scompattato la rom, cancella i due file che hanno nel nome la dicitura "checksum".
Poi ricarica lo scatter
-
Ok adesso lo scatter lo carica ma mi da errore porta brom error:'s_com_port_open_fail(1013) com failed to open com port hint: cosa devo fare?
-
Quote:
Brucex10
Ok adesso lo scatter lo carica ma mi da errore porta brom error:'s_com_port_open_fail(1013) com failed to open com port hint: cosa devo fare?
driver preloader vcom non correttamente installati, se hai windows 8.1 o 10
In prima pagina o nel post precedente che ho messo, ci sono indicate le soluzioni per metterli dopo aver disabilitato la firma digitale.
-
@megthebest ho una domanda tecnica per te se mi deciderò PRI.a o poi a prendermi un telefono nuovo.... Diciamo che la domanda è generale ma mi interessa se dovessi prendere il power....i driver per far riconoscere il telefono al PC per far funzionare flashtool sono generali per gli MTK oppure ogni modello di processore a i suoi specifico??????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Invece di upgrade firmware ho fatto download only per wbaglio ed è partito a scaricare non so cosa in basso c'è il download flash con percentuale di colore giallo
-
E ripartito levando il tee1 dal download versione 6.0 android vorrei ringraziarti tanto per la pazienza che hai avuto e volevo farti un ultima domanda dato che il telefono è roottato quando metteranno la versione 6.0 non beta ma finale se faccio upgrade normale mi va in blocco di nuovo dato che è rootato? Grazie infinite
-
Quote:
Repandum
@
megthebest ho una domanda tecnica per te se mi deciderò PRI.a o poi a prendermi un telefono nuovo.... Diciamo che la domanda è generale ma mi interessa se dovessi prendere il power....i driver per far riconoscere il telefono al PC per far funzionare flashtool sono generali per gli MTK oppure ogni modello di processore a i suoi specifico??????
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
I driver sono generali. Non sono relativi ad un singolo device . Una volta installati andranno bene per tutti gli MTK. Non so però se per i decacore Helio X20 questo sarà ancora valido ( ma penso di sì perchè fino ad ora gli stessi driver hanno riconosciuto telefoni con soc MTK completamente differenti )