CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo e provo ad eseguire quello che c'è ascolta ma quando dici collegare tevia cavo a telefono spento!!! Se compare il segnale che è in ricarica non vuol dire nulla? Adesso provo a fare i passaggi anche se ne capisco poco quando vado a prendere lo scatter file clicco e mi compare questa scritta Image preloader checksum failed!checksum referente value(0x0) in the conf ini file please re-fill correct checksum value and re-load scatter file again dove sbaglio?
    Ultima modifica di Brucex10; 14-04-16 alle 17:11

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucex10 Visualizza il messaggio
    Leggo e provo ad eseguire quello che c'è ascolta ma quando dici collegare tevia cavo a telefono spento!!! Se compare il segnale che è in ricarica non vuol dire nulla? Adesso provo a fare i passaggi anche se ne capisco poco
    il telefono va in carica se passano quei pochi secondi che servono per farlo riconoscere al programma flashtool, è normale.
    E' importante che esegui le operazioni come indicato nella guida.. non che lo attacchi e poi con comodo premi download..
    i driver sii sicuro di averli correttamente messi..
    e non si fanno post consecutivi, edita il precedente se devi aggiungere qualcosa!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non va non so dove sbaglio come faccio a sapere se i driver sono stati messi correttamente?

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucex10 Visualizza il messaggio
    quando vado a prendere lo scatter file clicco e mi compare questa scritta Image preloader checksum failed!checksum referente value(0x0) in the conf ini file please re-fill correct checksum value and re-load scatter file again dove sbaglio?
    nella cartella dove hai scompattato la rom, cancella i due file che hanno nel nome la dicitura "checksum".
    Poi ricarica lo scatter
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok adesso lo scatter lo carica ma mi da errore porta brom error:'s_com_port_open_fail(1013) com failed to open com port hint: cosa devo fare?

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucex10 Visualizza il messaggio
    Ok adesso lo scatter lo carica ma mi da errore porta brom error:'s_com_port_open_fail(1013) com failed to open com port hint: cosa devo fare?
    driver preloader vcom non correttamente installati, se hai windows 8.1 o 10
    In prima pagina o nel post precedente che ho messo, ci sono indicate le soluzioni per metterli dopo aver disabilitato la firma digitale.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @megthebest ho una domanda tecnica per te se mi deciderò PRI.a o poi a prendermi un telefono nuovo.... Diciamo che la domanda è generale ma mi interessa se dovessi prendere il power....i driver per far riconoscere il telefono al PC per far funzionare flashtool sono generali per gli MTK oppure ogni modello di processore a i suoi specifico??????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece di upgrade firmware ho fatto download only per wbaglio ed è partito a scaricare non so cosa in basso c'è il download flash con percentuale di colore giallo

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ripartito levando il tee1 dal download versione 6.0 android vorrei ringraziarti tanto per la pazienza che hai avuto e volevo farti un ultima domanda dato che il telefono è roottato quando metteranno la versione 6.0 non beta ma finale se faccio upgrade normale mi va in blocco di nuovo dato che è rootato? Grazie infinite

  11. #110
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @megthebest ho una domanda tecnica per te se mi deciderò PRI.a o poi a prendermi un telefono nuovo.... Diciamo che la domanda è generale ma mi interessa se dovessi prendere il power....i driver per far riconoscere il telefono al PC per far funzionare flashtool sono generali per gli MTK oppure ogni modello di processore a i suoi specifico??????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    I driver sono generali. Non sono relativi ad un singolo device . Una volta installati andranno bene per tutti gli MTK. Non so però se per i decacore Helio X20 questo sarà ancora valido ( ma penso di sì perchè fino ad ora gli stessi driver hanno riconosciuto telefoni con soc MTK completamente differenti )
    Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 18:14
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Repandum (14-04-16)

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy