Visualizzazione stampabile
-
In teoria , venendo da una 32 bit si dovrebbe fare firmware upgrade perchè il system è completamente diverso . Non ha senso fare download only se non per salvare dati e app ma lasciando tutto selezionato. Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
-
Provato ma a me non parte....
Se qualcuno del forum vuole provare magari mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione..
Strana sta cosa....
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
No, sempre download only, usando lo scatter incluso nella twrp (che è l'ultimo della rom mm 64bit di fine aprile su needrom).
Se non va prova una versione flashtool diversa, usa quella nel Thread modding
Sent by Mi5 64Gb
-
Dita incrociate con firmware upgrade ed è partito...
Vediamo che dice alla fine!!!
;-)
Quote:
Stahl
In teoria , venendo da una 32 bit si dovrebbe fare firmware upgrade perchè il system è completamente diverso . Non ha senso fare download only se non per salvare dati e app ma lasciando tutto selezionato. Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Provato ma a me non parte....
Se qualcuno del forum vuole provare magari mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione..
Strana sta cosa....
Se vuoi installarla prova firmware upgrade.
-
Fatto ed è andata a buon fine, il tel si sta riavviando... ora vediamo che razza di rom sia!!!!
Quote:
Stahl
Se vuoi installarla prova firmware upgrade.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Fatto ed è andata a buon fine, il tel si sta riavviando... ora vediamo che razza di rom sia!!!!
Infatti ne ero quasi certo...:)
-
Il tel è ripartito e lo sblocco con l'impronta funziona....
Adesso vado a cena stasera ci smanetto un po' ma a vedersi così non è che sia cambiato molto.. speriamo la migliorano quella ufficiale...
A me non piace molto sono sincero!!!
Poi vi faccio sapere
Quote:
Stahl
Infatti ne ero quasi certo...:)
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Il tel è ripartito e lo sblocco con l'impronta funziona....
Adesso vado a cena stasera ci smanetto un po' ma a vedersi così non è che sia cambiato molto.. speriamo la migliorano quella ufficiale...
A me non piace molto sono sincero!!!
Poi vi faccio sapere
Va la twrp?
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
Pensavo che quando indicaba PMT changed, si riferiva al fatto che stava provando la mia twrp. La twrp che ho linkato, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) andare sull'ultima rom mm 64bit, visto che ho usato il kernel di mm 64 per queato repack.
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
-
@intrisaconlecotiche
Se vuoi installare la TWRP per il 64 bit ( e se vuoi mantenere questo firmware ) ti consiglierei di fare così :
prendi la twrp 64 bit di megthebest. rinominala come recovery.img , sostituiscila in quest'ultimo firmware ( la twrp stock rinominala recovery_old ) . con flashtool poi fai download only selezionando soltanto la recovery. Lascia la twrp rinominata nel firmware così, qualora dovessi reinstallare per qualsiasi ragione quest'ultimo, ti installerà automaticamente anche la TWRP.