Qualcuno può aiutarmi help!!! 😭😭😭😭
Visualizzazione stampabile
Se hai la TWRP installata potresti fare un tentativo scaricando questo file:
http://www.needrom.com/wp-content/up...brt_v_1.01.rar
E' un backup TWRP modificato, creato dal buon bertarobert73, che aggiorna alla MM 07.18 senza toccare i tuoi dati, qui la spiegazione:
1. This is TWRP backup
-New 07.18 brt 1.0 version with minimal app recovery restore version(Twrp)
extract rar and put it to TWRP/Backups/HES4SSTCHUSCNJP7/ 2016-07-18–14-23-27_T875d_GQ3026AF_Power_MM_20160718_brt_v_1.0
upgrade not change your DATA partition!You not lose your DATA !
Facci sapere!!!
No ho la ROM stok MM DEL 18/07
La TWRP è una console di ripristino custom, deduco che non ce l'hai. SP Flastool conosci? Secondo me, come ti ho già suggerito, dovresti leggerti con attenzione la pagina 1; un'oretta di studio e imparerai a gestire bene il Power.
L'ho letta il problema e che con il passaggio a MM e la conseguente perdita dei codici imei mi hanno reso il segnale della rete indipendentemente dall'operatore un po instabile mi spiego quando c'è poco campo il power si in palla cioè rimane fermo su 3g con una tacca sola ma in realtà per raggiungerli telefonicamente devono provare a chiamare più di una volta altrimenti risponde non raggiungibile e viceversa se io provo a chiamare dopo un bel po compare il messaggio chiamate normali limitate dal controllo dell'accesso
Io proverei a ri-flashare la MM 07.18, quella ufficiale; con SP flashtool se togli la spunta de Userdata non tocca i tuoi dati, anche se sarebbe preferibile salvare il possibile e fare un'installazione PULITA utilizzando l'opzione firmware update
Non puobessere che la perdita degli imei abbia compromesso la ricezione del segnale
Ma gli IMEI li hai recuperati o no? Se non li hai recuperati certamente ti compromette la ricezione
Li ho inseriti da engineering mode
se li hai inseriti correttamente non ci devono essere problemi
Provero a ri-flashere forse avrò sbagliato baracche passaggio che si vede nel video speriamo e bene anche perche non so più cosa fare grazie del tuo tempo ti terrò aggiornato
Prova a flashare questa con installazione pulita
https://drive.google.com/drive/folde...kxqeERaY3dPSFE
Scusa ancora ma dopo aver flashato se si cancellano di nuovo gi imei come conviene reinserirli con engineering mode o con maui meta grazie
Devo ammettere che (SGRAT!) non ho mai perso gli IMEI, sicché ne so molto poco, prova a dare un'occhiata qui:
ROM IMEI Restore Video Guide | [Official]-[Updated] add the 05/07/2016 on Needrom
Comunque se flashi con SP flashtool rimanendo a MM 07.18 non dovresti perderli: su dozzine di flash non mi è MAI capitato.
Ciao, fino a oggi non mi ero occupato del consumo della batteria del Power, forse perchè ha una grande capacità; oggi però ho fatto qualche prova che mi ha lasciato alquanto perplesso. Ecco il primo screenshot di CPU Spy, che si riferisce alla rom MM 07/18 appena installata e descrive una situazione a mio avviso abbastanza regolare, con grande prevalenza di deep sleep rispetto all'attività della CPU:
http://i195.photobucket.com/albums/z...om%20stock.png
quest'altro screenshot, si riferisce invece alla stessa rom, ma personalizzata con l'installazione di una trentina di apps (la mia attuale) e come potete vedere il deep sleep non esiste più; inoltre vi è un'intensa attività della CPU che non riesco a spiegarmi:
http://i195.photobucket.com/albums/z...oar1/rom_1.png
Che ne dite? Suggerimenti?
Normalmente quando mi sparisce il DEEP SLEEP riazzero i contatori e li faccio ripartire. Per verificare il corretto funzionamento fallo prima di andare a dormire.
Ma cmq la batteria ti dura si o no?
Per quanto mi riguarda l ultima build sembra meno performante sulla batteria
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
@wasabi: sì, la batteria mi dura anche 3gg, visto che faccio un uso basico dello smartphone; in questo specifico campo sono quasi a zero, visto che ho iniziato a interessarmene poche ore fa. Ecco un altro screeshot piuttosto interessante: dopo aver controllato con wakelock detector, ho provato per curiosità a freezare le app per la posta elettronica e per gli SMS e la situazione è parecchio migliorata. Ovviamente sono solo prove....
http://i195.photobucket.com/albums/z...811-220620.png
P.S.
Ho reinstallato le app. stock di MM per la posta elettronica e SMS; il risultato è praticamente identico, quindi molto buono e MOLTO meglio di prima. Per il momento vado avanti così.....
Ciao allora ri-flashata ROM MM stock come suggerito mi da fester40 ma il problema degli imei cancellati e delle chiamate in uscita verso un determinato operatore persiste non mi resta che tentare la procedura di inserimento imei in maniera definitiva trovata su needrome sperare che si risolva
Ma sei Root? Hai greenify con Xposed?
Installali.
Le app inutili si freezano
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
oggi ho installato Greenify, Xposed c'era già; ora sto analizzando un paio di apps "sospette". In ogni caso ho già notato una discreta riduzione del battery drain
Alla fine della fiera il colpevole dell'eccessivo consumo della batteria era un'app che permette di utilizzare i tasti volume -/+ al posto del tasto Power (volume button as power button APK). Sono sicuro che partendo da una carica del 100%, mi faceva perdere molte ore di autonomia.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi aiuto e pure urgente. Ho comprato un Ulefon power da un anonimo sito (BG) e oggi, finalmente dopo 2 mesi tra viaggio e dogana e 41€ di spese doganali, mi è arrivato. Lo accendo, lo aggiorno, scarico app, accedo ai vari account, faccio foto, gioco, tutto perfetto. Fino a quando, sempre oggi, vado per aprire l'archivio. Schermata bianca. Un paio di minuti dopo da messaggio di errore perchè si è bloccata in modo anomalo, "terminare?" Si. Spengo e riaccendo. Stesso problema. Vado per aprire il browser e googlare il problema, stesso errore. Apro per errore la fotocamera, stesso errore.
Dunque decido di formattare.
Ripristino dati di fabbrica. Lo schermo si spegne e non da più segni di vita. Tengo premuto il tasto accensione e sento una mini vibrazione (si spegne) accendo di nuovo, niente è cambiato. Allora spengo, accendo in recovery mode-> recovery e spunta il robottino con la scritta "erase". Formatta tutto. Si avvia. Stessi problemi. Entro in recovery direttamente, clicco "recovery mode" e spunta messaggio di errore "no command" o robe simili. Riavvio-> impostazioni-> dati di fabbrica. Si blocca. Decido di riavviare direttamente in recovery, entro in recovery mode, "erase", formatta nuovamente, si riavvia, l'archivio funziona, la fotocamera no, il browser nemmeno.
Cosa caspita succede al mio cellulare NUOVO? cosa devo fare? Come? Perché?
Ulefon power, marshmallow 6.0
Baseband version moly.lr9 [...]p11, 2016/06/08
Kernel 3.18.19+ Jun 8 2016
Vi prego
Ciao, io proverei a installare l'ultima ROM (la 6.0) che trovi qui: https://drive.google.com/drive/folde...kxqeERaY3dPSFE
Devi usare SP flashtool, se non lo conosci guarda in pagina 1. Non è difficile, usa l'opzione firmware upgrade
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha porblemi di touch sulla pare superiore dello schermo? se si avete risolto? mi pareva troppo bello dopo 2 mesi di utilizzo le prime rogne....
@intrisaconlecotiche
Perché i tuoi quote sono al contrario?
Così è più difficile seguire la discussione.
Ciao non capisco che vuol dire al contrario... scusami
Con la risposta sotto invece che sopra??
Controlla adesso dovrebbe essere ok
Salve sono nuovo del forum scrivo per chiedere aiuto mi spiego ho aggiornato ad MM e come primi problema ho perso gli imei ripristinati poi tramite engineering mode ma il problema é che la SIM funziona ma il segnale e un po instabile come quello del gps e quando effettuo una chiamata solo in uscita al momento della risposta il contatto si tramuta in sconfitto sciuto non so più che provare ho rifleshato di nuovo la ROM MMma non é cambiato nulla ho letto in giro che si dovrebbe inserire gli imei inserendo una partizione nvram se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice grazie
Ragazzi urgente e so che voi mi potete salvare XD. Ho effettuato il modding audio però ho notato che l audio dello speaker "gracchia" ogni tanto quindi volevo portarlo alls impostazioni base. Qualcuno di voi ha per caso la lista con le impostazioni "stock dal punto di vista audio?
ciao a tutti ragazzi,
ho un buon aggiornamento da condividere con voi per quanto riguarda lo schermo/touch problem
Per cercare di bypassare il problema ho cercato in rete qualcosa di simile alla opzione samsung note 3 "uso con una mano" per cercare di rimpicciolire lo schermo in modo tale da escludere la parte "intouchable" ...e ebbene c'è.
esiste un modulo exposed chiamato "onehand mode"
scaricato installato ho impostato la lunghezza 150 sulla parte TOP e fatto....praticamente si riduce di quel centimetro dall'alto in moto tale da scalvalcare il problema.
in sintesi:
installare il framework xposed secondo la quida in prima pagina. (quindi serve root e twrp)
installare xposed apk
scaricare dall'app stessa il modulo onehand mode
avviarlo , andare sulla voce settings for app e inserire il valore desiderato nella zona desiderata,nel mio caso : TOP in quanto mi interessava scendere dall'alto e di 150 il valore che a me mi ha dato un risultato soddisfacente.
spero possa essere di aiuto a chiunque abbia questo problema in attesa di cambiarlo o altro....
ciao a tutti
solo un dubbio, una volta che si è rootato e mezzo la twrp, poi è impossibile riavere aggiornamenti OTA, pur sfruttando l'UNROOT di superSU?
in rete leggo che basterebbe l'unroot di superSU....ma non sono sicuro se la recovery moddata dia fastidio o no.
comunque io lo passo a mio padre il telefono, come primario non ce la faccio a tenerlo, la qualità delle foto è scarsa ed i video IMBARAZZANTI.... solo io lho notato? inoltre non so' se è un difetto della mia unità ma il volume dei video è bassissimo....anche a volume massimo si fatica a sentire i dialoghi delle persone, a meno che non ti urlino contro la videocamera/microfono
le foto in macro non sono male, ma è il persistente rumore di fondo e sgranatura nelle foto classiche che me lo rende davvero inusabile, e lo dico in confronto del precedente lenovo k3 note che ho usato parecchio per fare foto, ED HA UNA SIGNORA FOTOCAMERA in confronto al power....!!