@megthebest se può essere utile anche sul paris la nuova recovery 3.0.2-2 di Iceman non funziona.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@megthebest se può essere utile anche sul paris la nuova recovery 3.0.2-2 di Iceman non funziona.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Glielo farò presente.. Non è mai facile senza terminale sotto, fare porting di twrp alla cieca.. A me è andata bene, perché nella struttura il Power ha cambiato solo kernel da mm 32 bit e mm 64 bit, quindi ho repaccato la twrp solo sostituendo il kernel
Sent by Mi5 64Gb
Salve a tutti, ho fatto aggiornamento ad android 6 e ho 2 problemi 1 quello più odioso è legato alla retroilluminazione in pratica mentre lo uso sfarfalla e poi il fingerprint non viene rilevato ma non è un grande problema. capita anche a voi? posso risolvere in qualche modo almeno il problema della retroilluminazione? Grazie
potresti linkarmi dove prendere la versione di cui mi parli, si ho scaricato da needrom e mettendo anche luminosità fissa e quindi non adattiva non cambia nulla. Grazie
Dovrebbe essere quella datata 04/27 ma postata il 30.
Quì il link :
ROM Ulefone Power 6.0 | [Official]-[Updated] add the 04/30/2016 on Needrom
in questo link l'utente spiega che è appunto la versione a 64 bit :
http://www.needrom.com/download/ulef...ge-2/#comments
Ma sembra che sia piena di errori leggendo i post degli utenti.
grazie. posso installarlo come update o devo fare downlaod e quindi cancellare tutto?
come posso verificare se è 64bit la versione installata?