Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
E risponde bene l'UNROOT da SUPERSU?
Sul mio precedente cinafonino che era un UMI X3 quindi 6592 non ha mai funzionato l'UNROOT quindi l'avevo dato come non fattibile da app.
Il miglior root e il più pulito si fà attraverso SuperSu da recovery. SuperSu nelle impostazioni ha l'unroot completo che funziona perfettamente. Niente a che vedere con schifezze tipo kingroot...
P.S. Non mettere post consecutivi non è consentito...
EDIT
Prendi i driver da questa guida :
http://laurentiumihet.ro/windows-10-...tion-tutorial/
-
Quote:
Stahl
Erano 2 argomenti diversi per quello 2 messaggi diversi no?
Ho preso quelli di MEG ma non si installano ma credo di dovere togliere prima i precedenti utilizzati per il 6592
-
Quote:
wasabi79
Erano 2 argomenti diversi per quello 2 messaggi diversi no?
Ho preso quelli di MEG ma non si installano ma credo di dovere togliere prima i precedenti utilizzati per il 6592
Sì due msg diversi.
per i drivers segui la guida.
Se le info che ricevi ti sono utili penso che chi ti risponde non si offenderebbe se pigiassi il pulsantino a sinistra...:)
-
Quote:
Stahl
Sì due msg diversi.
per i drivers segui la guida.
Se le info che ricevi ti sono utili penso che chi ti risponde non si offenderebbe se pigiassi il pulsantino a sinistra...:)
Deh, ne ho pigiati di grazie, non a te ma ne ho pigiati, adesso stavo un attimo installando il driver mica per altri motivi mi stava sfuggendo.
E' che la posizione del pulsantino è scomoda vabbè
-
Quote:
wasabi79
Deh, ne ho pigiati di grazie, non a te ma ne ho pigiati, adesso stavo un attimo installando il driver mica per altri motivi mi stava sfuggendo.
E' che la posizione del pulsantino è scomoda vabbè
Occupati dei drivers è più importante dai...:) Di tutte le versioni di windows per l'installazione dei drivers la 10 è la più rognosa.
Fai sapere
-
Quote:
Stahl
Occupati dei drivers è più importante dai...:) Di tutte le versioni di windows per l'installazione dei drivers la 10 è la più rognosa.
Fai sapere
Mi ricordo di avere penato pure 3 anni fa su Windows 7 sinceramente. Per ora fiasco totale. Errore. Devo togliere quelli vecchi perchè li vede, secondo me, mi spuntano nell'elenco
-
Quote:
wasabi79
Mi ricordo di avere penato pure 3 anni fa su Windows 7 sinceramente. Per ora fiasco totale. Errore. Devo togliere quelli vecchi perchè li vede, secondo me, mi spuntano nell'elenco
In alternativa guida a drivers da XDA
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2
-
Quote:
Stahl
sto litigando con firma digitale, vediamo un po
-
Quote:
Stahl
ma è la stessa. che cambia?
Adesso riavvio e vediamo un po se ora va l'installazione
-
Quote:
Stahl
Sotto PORTE trovo PRELOADER VCOM (COM3)
Per testarlo con Flash tool senza flashare si può?
ps: ma url per allegare immagini cosa gli do in pasto?