Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Sotto PORTE trovo PRELOADER VCOM (COM3)
Per testarlo con Flash tool senza flashare si può?
ps: ma url per allegare immagini cosa gli do in pasto?
Per allegare immagini :
metti la tua immagine sul desktop , apri il sito imgur.com , in alto click su upload images, nella finestra che si apre fai drag and drop here, nella finestra successiva start upload , una volta finito sulla destra , sotto "share with the community" scegli BBcode , fai copia col pulsante destro e poi incolla sul post :)
-
Driver installati, li ho testati dandolo in pasto ad MTK Droid 2.5.3 che anche se non lo userò però lo vede senza problemi anche poi ovviamente non entra in ROOT shell
Come mai tutto sto giro per allegare immagini?
[IMG]http://i.imgur.com/NUz1EtK.jpg[/IMG]
-
Quote:
wasabi79
Driver installati, li ho testati dandolo in pasto ad MTK Droid 2.5.3 che anche se non lo userò però lo vede senza problemi anche poi ovviamente non entra in ROOT shell
Come mai tutto sto giro per allegare immagini?
Credo che l'originaria funzione sia stata disabilitata per risparmiare memoria del server
-
Quote:
Stahl
Credo che l'originaria funzione sia stata disabilitata per risparmiare memoria del server
E' andata no?
Ora mi basta fare un flash della ROM e via.
A questo punto appena posso flasho la ROM.
La TWRP a 64 bit da fastidio se lascio LP?
-
Quote:
wasabi79
E' andata no?
Ora mi basta fare un flash della ROM e via.
A questo punto appena posso flasho la ROM.
La TWRP a 64 bit da fastidio se lascio LP?
Metti la TWRP per la tua versione di LP per evitare problemi. Non credo siano compatibili.
-
Quote:
Stahl
Metti la TWRP per la tua versione di LP per evitare problemi. Non credo siano compatibili.
Vabbè, ora scarico tutto mi leggo bene la guida di MEG per evitare cavolate, perché rispetto a qualche anno fa magari qualcosa è cambiato su Flash Tool o altre cose.
Devo scaricare ancora la ROM
-
Quote:
wasabi79
Vabbè, ora scarico tutto mi leggo bene la guida di MEG per evitare cavolate, perché rispetto a qualche anno fa magari qualcosa è cambiato su Flash Tool o altre cose.
Devo scaricare ancora la ROM
La recovery 64 bit la trovi in prima pagina del thread modding di megthebest :
https://www.androidiani.com/forum/ul...r-modding.html
-
@Ragazzi,
una volta quando installavo una ROM scaricata da NEEDROM non flashavo mai USERDATA e CACHE e nemmeno il PRELOADER e questo ultimo per evitare casini.
Vale ancora questa regola?
Grazie e scusate ma non ricordo più bene
-
Quote:
Stahl
Ok ma posso dargli in pasto quella di MEG allo scatter di FT?
Cioè tolgo la loro Ulefone e ci metto recovery MEG?
Mi sembra che lo posso fare no?
-
Quote:
wasabi79
Ok ma posso dargli in pasto quella di MEG allo scatter di FT?
Cioè tolgo la loro Ulefone e ci metto recovery MEG?
Mi sembra che lo posso fare no?
Sei una mitragliatrice....
Per installare la recovery di meg, come più volte detto, devi usare flashtool in modalità download only ( c'è un mio messaggio specifico pochi post sopra ) sostituendo la recovery stock con quella di meg rinominando quest'ultima recovery.img. Con flashtool devi selezionare soltanto la partizione del firmware recovery.img