Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Quote:
Woody70
Più precisamente, come li butto nel telefono?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Installi lo zip da recovery TWRP
Cioè spiega bene :)
Copio lo zip nella memoria del telefono e da recovery faccio l'installazione. O lo metto su una chiavetta, la collego al otg e da recovery la installo?
Son cose nuove ed ho bisogno di help!!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Woody70
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Più precisamente, come li butto nel telefono?
Installi lo zip da recovery TWRP
Cioè spiega bene :)
Copio lo zip nella memoria del telefono e da recovery faccio l'installazione. O lo metto su una chiavetta, la collego al otg e da recovery la installo?
Son cose nuove ed ho bisogno di help!!
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Niente OTG buttali nel Cell e li installi da recovery. È specificato nella prima pagina dove c'è la guida di Meg. Non ho ancora installato la TWRP ma parliamo di flashzip e quindi da recovery installi. Prova
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Leggi quì relativamente al root ( ovviamente con SuperSu che hai scaricato ) :
" trasferire il file SuperSu nella memoria del telefono o nella scheda sd ( non importa ). Entriamo in recovery mode e selezioniamo "install zip". navighiamo, come abbiamo imparato, attraverso i tasti nella sd o nella memoria dove abbiamo messo lo zip SuperSU ed installiamolo. Una volta fatto uscire da recovery e riavviare il telefono. Al rientro troveremo l'applicazione superuser.
Andare in playstore e scaricare l'app busybox , lanciarla ed apparirà la richiesta dei diritti di root a SuperSU. Dare OK e installare i binary di busybox con la funzione normal installation. Riavviare il tel una volta effettuata la procedura. Testare l'avvenuto root con una applicazione ( ad esempio root checker ). Ora il terminale ha i permessi di root..
-
Quote:
Stahl
Leggi quì relativamente al root ( ovviamente con SuperSu che hai scaricato ) :
" trasferire il file SuperSu nella memoria del telefono o nella scheda sd ( non importa ). Entriamo in recovery mode e selezioniamo "install zip". navighiamo, come abbiamo imparato, attraverso i tasti nella sd o nella memoria dove abbiamo messo lo zip SuperSU ed installiamolo. Una volta fatto uscire da recovery e riavviare il telefono. Al rientro troveremo l'applicazione superuser.
Andare in playstore e scaricare l'app busybox , lanciarla ed apparirà la richiesta dei diritti di root a SuperSU. Dare OK e installare i binary di busybox con la funzione normal installation. Riavviare il tel una volta effettuata la procedura. Testare l'avvenuto root con una applicazione ( ad esempio root checker ). Ora il terminale ha i permessi di root..
Io il zip di busybox l'ho copiato sulla SIM, ecco perché nn lo vedevo... ora ho fatto come mi hai detto e sta macinando...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd6068a0a7.jpg
-
Maaaaa ci mette così tanto??😴
-
Quote:
Woody70
Io il zip di busybox l'ho copiato sulla SIM, ecco perché nn lo vedevo... ora ho fatto come mi hai detto e sta macinando...
Ok. Dovrebbe darti dei check mark verdi alla fine...:) no , non dovrebbe volerci tanto.
-
Sto aspettando, mi chiedevo se fosse normale che ci mette così tanto...
-
Quote:
Woody70
Sto aspettando, mi chiedevo se fosse normale che ci mette così tanto...
No, non è normale...in ogni caso : installa root checker e vedì se il root è OK
-
E quindi?😓
-
Quote:
Woody70
E quindi?
Installa root checker e fallo girare e vedi se ti dà l'ok , se cioè il tuo sistema ha il root. Se è OK allora il sistema è stato rootato direttamente con SuperSu ed è tutto ok....