Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beanbandit
Hai ragione Woody, ancora non sono partito a causa di un paio di casini che se il cell mi lasciava a piedi son dolori! vedo di mettermi oggi dopo la gara di motogp, se sentite l'urlo disumano "nooooo" l'installazione non è andata a buon fine, in ogni caso vi aggiorno ;)
Dai di urli nn ne ho sentiti ergo l'aggiornamento è andati a buon fine... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dany16v
Appena aggiornato a MM, per ora sembra andar tutto bene a parte il sensore di impronte che non la rileva (prima la rilevava anche se non sono mai riuscito a sbloccarci nulla).
Si riesce ad installare xposed, c'è una versione compatibile?
Attenzione perché c'erano in giro due versioni di MM, la prima aveva qualche bughettino che hanno risolto con la seconda poco tempo dopo...
-
Quote:
tacos
Confermo, il lettore di impronte è velocissimo!!! Invece io ho problemi con il 4g,in pratica segna sempre 3g e mai 4g a voi succede?
A me segnava... poi son passato a tiscali...
-
Allora sto procedendo all'installazione ma credo che qualcosa non vada, ho provato ad installare gli ADB driver come descritto nella guida, estraggo lo zip, click destro da gestione periferiche ma nulla, mi dice che non trova alcun driver, ho quindi installato gli ADB con doppio click su Universal_Adb_Driver.msi
poi ho installato flashtools e seguito i passi della guida... ma sembra non faccia nulla...
Credo che il problema siano gli ADB, idee su come farlo riconoscere? come so ho Win10
http://s33.postimg.org/jomnduwl7/Cattura.jpg
http://s33.postimg.org/erlue6zuj/Cattura.jpg
-
Quote:
beanbandit
Allora sto procedendo all'installazione ma credo che qualcosa non vada, ho installato gli ADB driver e sflashtools... ma sembra non faccia nulla...
Credo che il problema siano gli ADB, possibile? idee su come farlo riconoscere? come so ho Win10
Mmmm senti dire che con win10 bisogna disabilitare le firme... nn chiedermi altro perché nn uso win dai tempi di vista...
-
Quote:
Woody70
Quote:
beanbandit
Allora sto procedendo all'installazione ma credo che qualcosa non vada, ho installato gli ADB driver e sflashtools... ma sembra non faccia nulla...
Credo che il problema siano gli ADB, possibile? idee su come farlo riconoscere? come so ho Win10
Mmmm senti dire che con win10 bisogna disabilitare le firme... nn chiedermi altro perché nn uso win dai tempi di vista...
C'erano dei link sia di Meg che di Stahl su come disabilitare le firme. Sul sito ulefone anche ci sono i link. Disabilitando le firme il problema si risolve
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
wasabi79
C'erano dei link sia di Meg che di Stahl su come disabilitare le firme. Sul sito ulefone anche ci sono i link. Disabilitando le firme il problema si risolve
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Si grazie! avevo provato nel frattempo disabiltando le firme ma non andava perche avevo il cell gia attaccato via USB, staccando ed attaccando è partita la procedura...
-
Quote:
beanbandit
Si grazie! avevo provato nel frattempo disabiltando le firme ma non andava perche avevo il cell gia attaccato via USB, staccando ed attaccando è partita la procedura...
Beeeene! 😉
-
Ok, sembra funzionare tutto, sto facendo un ripristino di fabbrica cosi mi scarico il backup da google direttamente al riavvito (praticamente mi è partito gia "configurato", non mi ha chiesto lingua ne account google...)
-
Quote:
beanbandit
Ok, sembra funzionare tutto, sto facendo un ripristino di fabbrica cosi mi scarico il backup da google direttamente al riavvito (praticamente mi è partito gia "configurato", non mi ha chiesto lingua ne account google...)
Si anche a me.... solo che le app io le ho riinstallate ex novo. Perché temevo che essendo per l a versione 32 bit potessero dare problemi su MM 64bit